FilmUP.com > Forum > DVD - dvd che sicuramente prenderò
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > dvd che sicuramente prenderò   
Autore dvd che sicuramente prenderò
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 06-01-2004 10:46  
quali sono i dvd che sicuramente prima o poi avrete nella vostra dvdteca...?
Dopo aver preso Any Given Sunday...prenderò Insomnia...La 25esima ora...e il Capolavoro dei capolavori "Il Padrino"!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio222

Reg.: 24 Set 2003
Da: envie (CN)
Inviato: 06-01-2004 14:04  
mi piacerebbe una grandissima edizione di titanic se la fox si decidesse a farla questo si che non dovrebbe mancare ho l edizione vecchia e fa proprio c.........

Visualizza il profilo di alessio222  Invia un messaggio privato a alessio222    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 06-01-2004 14:25  
appena the hours esce è mio. idem per kill bill

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 06-01-2004 15:33  
appena usciranno prenderò i DVD di: "nòi Albinòi", "Vodka lèmon" e "Kitchen Stories"

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-01-2004 15:43  
Lost in Translation
Kill bill!
The Dreamers
La trilogia totale e omnicomprensiva del signore degli anelli.
la 25a ora
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-01-2004 16:29  
Tra i nuovi film, di sicuro Kill Bill, ma voglio una bella edizione completa di vol. 1 e vol. 2, magari anche con le scene tagliate o i differenti montaggi dell'edizione orientale.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 07-01-2004 17:50  
Sono troppi.....

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-01-2004 11:53  
aggiungo le invasioni barbariche.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-01-2004 12:01  
Prenderò senz'altro The Dreamers.Muoio dalla voglia di rivederlo.

Presumo acquisterò anche "Il ritorno del re",sebbene non lo abbia ancora visto.Ma d'altra parte già posseggo le versioni cinematografiche dei due precedenti,sarebbe un peccato non completare l'opera.E poi già so che mi piacerà come se non più dei primi due capitoli.

Ce ne saranno sicuramente tanti altri ma al momento non mi sovvengono.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-01-2004 12:09  
Sicuramente la "25a ora" che esce a febbraio e "La maledizione della prima luna" che esce il 21 gennaio. E poi ho un sacco di film vecchi da recuperare!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 09-01-2004 12:12  
Sicuramente "La 25° ora" ed anche "In linea con l'assassino". Poi aspetto con ansia che ribassi il prezzo de "Il pianista"

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 11-01-2004 20:26  
Attendo con impazienza La maledizione della prima luna!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 13-01-2004 15:15  
Ce ne sono troppi

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-01-2004 16:21  
BALDE RUNNER quando esce la doppia versione
KILL BILL volumi 1 e 2
IL RITORNO DEL RE
IL PADRINO TRILOGIA
ALIEN DIRECTOR'S CUT

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-01-2004 16:38  
Quello che attendo di più è senza dubbio Kill Bill, poi ho degli acquisti che da tempo voglio fare e piano piano li prenderò tutti: cofanetto trilogia del Padrino, Gli Spietati, i Tenenbaum, 8 e 1/2, Il Senso della Vita, Le Onde del Destino ecc. ecc.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.122647 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: