FilmUP.com > Forum > DVD - terminator 3 scene eliminate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > terminator 3 scene eliminate?   
Autore terminator 3 scene eliminate?
alessio222


Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 86
Da: envie (CN)
Inviato: 29-12-2003 23:08  
ciao ragazzi ho comprato il dvd di terminator 3 e nei contenuti speciali mi dice che ci sono delle scene eliminate ma nel dvd non riesco a trovarle voi........
_________________
questa storia puzza più dei miei pannolini di ieri

  Visualizza il profilo di alessio222  Invia un messaggio privato a alessio222    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Messaggi: 1231
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 30-12-2003 08:17  
Devono esserci per forza. Forse sono degli Easter Eggs, anche se non penso che lo siano realmente. Hai guardato bene in entrambi i dischi ?
_________________
"Hamburger, la colonna portante di ogni colazione vitaminica"

  Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Messaggi: 1231
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 30-12-2003 08:20  
Che varsione hai preso ? Quella singola con 2 DVD o quella in cofanetto con 4 DVD ?
_________________
"Hamburger, la colonna portante di ogni colazione vitaminica"

  Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio222


Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 86
Da: envie (CN)
Inviato: 30-12-2003 20:11  
ho comprato il cofanetto da 4 dischi ma niente scene eliminate,però sulla confezione e scritto che come contenuti speciali ci sono per l appunto delle scene eliminate.anche sul dvd di un mio amico quello da 2 dichi ci sono scritte scene eliminate ma non si trovano,se fossero uova di pasqua non dovrebbero esserci scritte come contenuti speciali no?
_________________
questa storia puzza più dei miei pannolini di ieri

  Visualizza il profilo di alessio222  Invia un messaggio privato a alessio222    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 30-12-2003 20:15  
sul bonus disc di t3 c'è "la scena del sergente candy" forse si riferivano a quella

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Wesley

Reg.: 10 Set 2002
Messaggi: 18
Da: Scorze (VE)
Inviato: 31-12-2003 10:56  
Ho acquistato la versione con 4 dischi e devo dire che mi sono fregato da solo, se volevano fare un' edizione davvero unica avrebbero dovuto inserire oltre ai primi due film editi dalla cecchi gori anche i rispettivi dischi con i contibuti speciali in vendita singolarmente.
Sei dischi, due per ogni film, quella si che sarebbe stata una limited edition.
sono un fanatico e l'ho comprato, ma potevano trattare meglio questa trilogia.
La scena tagliata è quella del Sergente Candy, è l'unica che ho trovato.


  Visualizza il profilo di Wesley  Invia un messaggio privato a Wesley    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005126 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: