FilmUP.com > Forum > DVD - miglio sito dvd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > miglio sito dvd   
Autore miglio sito dvd
alessio222

Reg.: 24 Set 2003
Da: envie (CN)
Inviato: 16-12-2003 18:55  
ciao ragazzi secondo voi qual'è il miglior sito di dvd?non per acquistare ma per informazioni grazieeeeeeeeeeeeee

Visualizza il profilo di alessio222  Invia un messaggio privato a alessio222    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 16-12-2003 19:11  
www.afdigitale.it
www.dvdessential.it

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 17-12-2003 09:12  
concordo con afdigitale.it

Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 17-12-2003 10:42  
Mi associo a spider86...
Essential ha anche un bel forum...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
CHRISS

Reg.: 01 Dic 2003
Da: MILANO (MI)
Inviato: 17-12-2003 11:46  
DVDESSENTIAL...ma forse sono di parte visto che sono membro del forum da 1 anno!

Visualizza il profilo di CHRISS  Invia un messaggio privato a CHRISS  Email CHRISS    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 17-12-2003 16:45  
quote:
In data 2003-12-17 11:46, CHRISS scrive:
DVDESSENTIAL...ma forse sono di parte visto che sono membro del forum da 1 anno!

Anche io sono membro del forum,anche se da poco!Che nick usi lì??
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
CHRISS

Reg.: 01 Dic 2003
Da: MILANO (MI)
Inviato: 17-12-2003 18:01  
Ciao Smemora...
Sono CRIS quella che ti ha cazziato xchè hai detto che il mitico Stanga è pallosino...

Visualizza il profilo di CHRISS  Invia un messaggio privato a CHRISS  Email CHRISS    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-12-2003 09:18  
quote:
In data 2003-12-17 11:46, CHRISS scrive:

beh concordo!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 20-12-2003 14:57  
quote:
In data 2003-12-17 18:01, CHRISS scrive:
Ciao Smemora...
Sono CRIS quella che ti ha cazziato xchè hai detto che il mitico Stanga è pallosino...

Ahhhhh sisi ho capito!!Bè cmw io scherzavo eh!! Lo prendo in giro perchè è l'unico di quel forum con cui ho confidenza,visto che lo conosco anche di persona!
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006460 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: