FilmUP.com > Forum > DVD - Gennaio e Febbraio tra pirati e uomini straordinari.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Gennaio e Febbraio tra pirati e uomini straordinari.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Gennaio e Febbraio tra pirati e uomini straordinari.
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 11-12-2003 13:46  
Ho letto che a fine Gennaio arriverà "La maledizione della prima luna" in DVD con una bella edizione a 2 dischi che porta con se anche una bella certificazione di qualità THX. In Febbraio dovrebbe uscire Bad Boys 2 anche questo in Italia sarà un'edizione a 2 DVD al contrario di quella americana che esce in questi giorni (il film in America non ha riscosso il successo sperato, forse per questo Columbia ha prodotto un'edizione standard). E sempre a Febbraio esce "La Leggenda degli uomini straordinari" special edition a 2 dischi anche per il film con Sean Connery. In riferimento a quest'ultimo chi di voi aquisterà il suddetto film, non l'ho visto e ho sentito pareri discordanti per quel che concerne la qualità della pellicola.

Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2003 16:14  
come è la maledizione della prima luna? io non l'ho visto al cinema. se mi dici che è bello lo compro in dvd!

Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Inviato: 11-12-2003 17:01  
non è un capolavoro ma ha il pregio di divertire e appassionare infatti aspetto con trepidazione il dvd anche per via della traccia dts che si porta appresso visto le scene ricche di azione l'audio deve essere formidabile (al cinema almeno lo era ma l'ho sentito in dd 5.1).

Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-12-2003 18:24  
sicuramente NON li comprerò né li vedrò

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 11-12-2003 18:46  
Che bello dove lo hai letto ???

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-12-2003 19:03  
quote:
In data 2003-12-11 16:14, moniquee scrive:
come è la maledizione della prima luna? io non l'ho visto al cinema. se mi dici che è bello lo compro in dvd!

è difficile consigliarti, anche perchè non conosco i tuoi gusti, ma se ti piacciono i film di avventura e nello stesso tempo divertenti allora prenditelo, poi se ti piace Johnny Depp o Orlando Bloom, allora sei a posto
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 11-12-2003 19:11  

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Inviato: 11-12-2003 20:25  
le notizie dei dvd un po' le ho lette un po' su nextgame.it sulla parte dedicata al dischetto argenteo il resto su afdigitale.it, o come per bad boys 2 sui siti di acquisti on-line che già lo danno prenotabile.

moniquee

Inviato: 12-12-2003 00:32  
credo che lo comprerò visto che adoro Johnny Depp per lui ho comprato anche the astronaut's wife!!!!!!!!

Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
pmirko81

Reg.: 08 Dic 2003
Da: Sommacampagna (VR)
Inviato: 12-12-2003 13:38  
e com'è astronaut's wife???
anch'io credo che Johnny Deep sia un grande attore, e credo che LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA euntri sicuramente a casa mai...

Visualizza il profilo di pmirko81  Invia un messaggio privato a pmirko81  Email pmirko81    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-12-2003 17:35  
quote:
In data 2003-12-12 00:32, moniquee scrive:
credo che lo comprerò visto che adoro Johnny Depp per lui ho comprato anche the astronaut's wife!!!!!!!!

....devi propio amarlo alla follia è un film al limite del trash...ma involontariamente questo è il problema...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 12-12-2003 18:15  
L'uscita più importante di quel periodo sarà Kill Bill... il resto avanza....

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Inviato: 12-12-2003 22:55  
quote:
In data 2003-12-12 13:38, pmirko81 scrive:
anch'io credo che Johnny Deep sia un grande attore, e credo che LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA euntri sicuramente a casa mai...

non è male a me è piaciuto! non è un filmone ma vale la pena averlo!!!!!!!!

pmirko81

Reg.: 08 Dic 2003
Da: Sommacampagna (VR)
Inviato: 14-12-2003 10:57  
quote:
In data 2003-12-12 22:55, moniquee scrive:
quote:

grazie mille, anche perchè ero molto indeciso se prenderlo o no, ma visto ciò che mi dici, credo che andrò a comprarlo il più presto possibile... In più nel fil c'e anche Charlize Theron...

Visualizza il profilo di pmirko81  Invia un messaggio privato a pmirko81  Email pmirko81    Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Inviato: 15-12-2003 10:24  
quote:
In data 2003-12-14 10:57, pmirko81 scrive:
quote:
In data 2003-12-12 22:55, moniquee scrive:
quote:

grazie mille, anche perchè ero molto indeciso se prenderlo o no, ma visto ciò che mi dici, credo che andrò a comprarlo il più presto possibile... In più nel fil c'e anche Charlize Theron...

io lo preso da unieuro qualche mese fa a 9 euro!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.159558 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: