FilmUP.com > Forum > DVD - trinità - continuavano a chiamarlo trinità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > trinità - continuavano a chiamarlo trinità   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore trinità - continuavano a chiamarlo trinità
moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-12-2003 17:03  

per chi fosse interessato sono usciti oggi
da unieuro 23.99 l'uno

Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 10-12-2003 18:06  
Sti ca..., par de..., me co....!!!!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 11-12-2003 13:51  
Ho sentito dire in giro che le edizione italiane delle madusa hanno subito dei tagli ad alcune scene e reinserite come contenuti speciale. Non li ho ancora presi per questo motivo. Sapete niente a riguardo?

Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Inviato: 11-12-2003 14:14  
al momento non ti so dire nulla ma oggi un mio amico li compra quindi ti saprò dire poi!

Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2003 14:25  
Allora, sembra che i tagli riguardino solo il secondo film, però non sono veri tagli, le scene non presenti nel montaggio le trovi nelle "scene tagliate" insieme a quelle tagliate sul serio.

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Inviato: 11-12-2003 15:15  
mi sapete dire come è possibile che qui in Italia siano usciti solo due film mentre in Germania (amazon.de) si può trovare un cofanetto di 10 film a 69 euro??? non riesco proprio a spiegarmelo visto che sono due attori (bud & terence) italiani???

Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 11-12-2003 16:03  
quote:
In data 2003-12-11 15:15, moniquee scrive:
mi sapete dire come è possibile che qui in Italia siano usciti solo due film mentre in Germania (amazon.de) si può trovare un cofanetto di 10 film a 69 euro??? non riesco proprio a spiegarmelo visto che sono due attori (bud & terence) italiani???

non solo per loro. anche altri film si trovano piu' facilmente all'estero.
ma questi 10 sono anche in lingua italiana?

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Inviato: 11-12-2003 16:13  
non sono riuscita a capirlo ! non conosco il tedesco! sono riuscita a trovare i film con un pò di fortuna ma è tutto in tedesco! appena ho un momento di tempo chiamo la mia amica a Francoforte per farlo tradurre a lei!

raystorm

Inviato: 11-12-2003 17:02  
Ho sentito parlare del cofanetto, tedesco se non sbaglio ha la lingua italiana 2.0 ma non so la qualità del video. A natale però quasi quasi ci faccio un pensiero

Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Inviato: 11-12-2003 19:20  
tutto sommato sono 10 film per 69.00!!! secondo me ci puoi stare!

CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 11-12-2003 19:33  
quali film sono??

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Inviato: 12-12-2003 00:29  
ops se ti fidi della mia traduzione (per giunta senza vocabolario) mi pare di aver individuato i 2 film nell'oggetto e credo chissà perchè capitano tutte a me! (sarà possibile????) cmq ti consiglio di andare su amazon.de a vederlo! è carino perchè i 10 dvd formano una foto di bud e terence! se ho traduzione dei titoli in breve tempo ti faccio sapere!

CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 12-12-2003 10:26  
amazon tedesco??

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Inviato: 12-12-2003 10:49  
esatto www.amazon.de
che è terrificante per chi non conosce il tedesco! e cmq non c'è solo il cofanetto del quale parlavo prima ma altri titoli (chi capisce quali sono è bravo!)

raystorm

Inviato: 12-12-2003 12:34  
sembra proprio che il cofanetto di amazon.de non abbia la traccia sonora in italiano ma solo quella in tedesco. Un peccato sarebbe stato un bel regalo di natale.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124070 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: