Autore |
The Addiction |
Smemora ex "Lindaaa"
Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 10-12-2003 15:17 |
|
Ho visto che in edicola vendono questo film a 8 euro circa e volevo sapere,se qualcuno l'ha comprato,come è il dvd e se ci sono degli extra!
Mi pare che qualcuno ne abbia già parlato,però non mi ricordavo in quale topic!!
_________________ Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées.... |
|
spider86
Reg.: 30 Lug 2003 Messaggi: 347 Da: torino (TO)
| Inviato: 10-12-2003 20:21 |
|
Non ci sono extra ma il film da solo merita l'acquisto...se poi ci metti che nei negozi lo vendono a 24euro...
Reg.: 27 Set 2003 Messaggi: 192 Da: Redsertre (AL)
| Inviato: 14-12-2003 23:27 |
|
A proposito di addiction e fantasmi, entrambi usciti per la stessa collana "horror cult", sbaglio o c'è la presenza di leggeri "sfarfallii" e "punti bianchi" che ogni tanto appaiono sullo schermo durante la riproduzione? Tutto piuttosto tollerabile ma che comunque in un dvd non ci dovrebbe essere...
L'ho notato solo io o anche qualcun'altro?
_________________ "E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione." |
|
Pazolini
Reg.: 27 Set 2003 Messaggi: 192 Da: Redsertre (AL)
| Inviato: 14-12-2003 23:29 |
|
a proposito di extra:
in "fantasmi" come extra c'è il trailer in lingua originale di "the truth about demons"
http://www.fbo.com.au/movie.asp?ID=9267
sapete dirmi cosa c'entra? E' forse una delle prossime uscite?...
_________________ "E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione." |
|
raystorm
Reg.: 05 Dic 2003 Messaggi: 145 Da: Fiesso D'Artico (VE)
| Inviato: 17-12-2003 09:18 |
|
Il dvd di Addiction non è assolutamente un'edizione di riferimento, e per quello che da il prezzo è un po caro anche 8.90 ma sicuramente accettabile rispetto al furto legalizzato che ti fanno in negozio. Se la mettiamo sulla qualità del film per la cifra che costa fallo tuo subito. |
|