FilmUP.com > Forum > DVD - The Addiction
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > The Addiction   
Autore The Addiction
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 10-12-2003 15:17  
Ho visto che in edicola vendono questo film a 8 euro circa e volevo sapere,se qualcuno l'ha comprato,come è il dvd e se ci sono degli extra!
Mi pare che qualcuno ne abbia già parlato,però non mi ricordavo in quale topic!!
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 10-12-2003 20:21  
Non ci sono extra ma il film da solo merita l'acquisto...se poi ci metti che nei negozi lo vendono a 24euro...

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 14-12-2003 23:27  
A proposito di addiction e fantasmi, entrambi usciti per la stessa collana "horror cult", sbaglio o c'è la presenza di leggeri "sfarfallii" e "punti bianchi" che ogni tanto appaiono sullo schermo durante la riproduzione? Tutto piuttosto tollerabile ma che comunque in un dvd non ci dovrebbe essere...

L'ho notato solo io o anche qualcun'altro?

Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 14-12-2003 23:29  
a proposito di extra:
in "fantasmi" come extra c'è il trailer in lingua originale di "the truth about demons"
http://www.fbo.com.au/movie.asp?ID=9267
sapete dirmi cosa c'entra? E' forse una delle prossime uscite?...

Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 17-12-2003 09:18  
Il dvd di Addiction non è assolutamente un'edizione di riferimento, e per quello che da il prezzo è un po caro anche 8.90 ma sicuramente accettabile rispetto al furto legalizzato che ti fanno in negozio. Se la mettiamo sulla qualità del film per la cifra che costa fallo tuo subito.

Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005078 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: