FilmUP.com > Forum > DVD - Ci sono DVD con Extra doppiati ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Ci sono DVD con Extra doppiati ?   
Autore Ci sono DVD con Extra doppiati ?
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-12-2003 16:26  
Se si ditemi quali...

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Trix180

Reg.: 06 Dic 2002
Da: Fornovo (PR)
Inviato: 06-12-2003 17:15  
sinceramente non ne ho uno !!

Visualizza il profilo di Trix180  Invia un messaggio privato a Trix180    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-12-2003 14:45  
Fra tutti quelli che ho direi solo Monsters & Co Deluxe ha quasi tutti extra doppiati

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 07-12-2003 15:08  
Anche l'edizione deluxe di Biancaneve e mi pare anche quella de La bella e la bestia!
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 07-12-2003 15:37  
al massimo sottotitoli...ma io li preferisco così

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 16-12-2003 12:19  
i cartoni disney che ho sono tutti doppiati.
Comunque ritengo che un'extra d'eccezzione sia il commento del regista o chi altro durante la visione del film, quindi difficilmente quello sarà mai doppiato ma forse è meglio così.

Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005583 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: