FilmUP.com > Forum > DVD - Easter eggs
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Easter eggs   
Autore Easter eggs
Claclay

Reg.: 19 Ott 2003
Da: Guspini (CA)
Inviato: 29-11-2003 15:59  
C'è qualche Easter eggs sul dvd di "il signore degli nelli? Se si come si fa a vederlo?
grazie...

Visualizza il profilo di Claclay  Invia un messaggio privato a Claclay    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-11-2003 16:03  
quote:
In data 2003-11-29 15:59, Claclay scrive:
C'è qualche Easter eggs sul dvd di "il signore degli nelli? Se si come si fa a vederlo?
grazie...

quale signore degli anelli?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 29-11-2003 16:10  
E quale delle 27 versioni disponibili?...

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Claclay

Inviato: 29-11-2003 22:45  
io ho il dvd del signore degli anelli, la compagnia dell'anello comprato su panorama. Mi potete dire qualcosa per cortesia? grazie anticipatamente

Visualizza il profilo di Claclay  Invia un messaggio privato a Claclay    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-11-2003 23:01  
quote:
In data 2003-11-29 22:45, Claclay scrive:
io ho il dvd del signore degli anelli, la compagnia dell'anello comprato su panorama. Mi potete dire qualcosa per cortesia? grazie anticipatamente

nn credo ce ne siano

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-11-2003 23:44  
Ce ne sono un paio su Il signore degli Anelli la Compagnia dell'anello S.E. 4 DVD... Confezione sublime, altro che Panorama...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 30-11-2003 00:52  
Mi pare che sulla compagnia dell'anello ex. version, si possa vedere il consiglio di elrond in versione comica

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Claclay

Inviato: 30-11-2003 14:12  
E come lo si può vedere?

Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 30-11-2003 14:52  
Prova a guardare su www.dvdessential.it ,c'è proprio una sezione dedicata alle Easter Eggs!
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-11-2003 15:27  
quote:
In data 2003-11-30 00:52, SKubrick scrive:
Mi pare che sulla compagnia dell'anello ex. version, si possa vedere il consiglio di elrond in versione comica

E c'è anche il trailer che avrebbero dovuto mettere alla fine del film de Le due torri.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Shairy

Reg.: 12 Nov 2003
Da: Tortoreto (TE)
Inviato: 01-12-2003 20:20  
quote:
In data 2003-11-30 00:52, SKubrick scrive:

per vederlo basta andare su seleziona scene, il consiglio di Elrond, freccia verso il basso e compare un anello, clicca e il gioco e fatto. la stessa cosa si può fare nell'altro dvd e compare in un angolo la figura di due torri...

Visualizza il profilo di Shairy  Invia un messaggio privato a Shairy  Email Shairy    Rispondi riportando il messaggio originario

0.125528 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: