FilmUP.com > Forum > DVD - La tigre e il dragone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > La tigre e il dragone   
Autore La tigre e il dragone
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 29-11-2003 08:23  
Ho visto in edicola il film allegato a una rivista a 8,90.L'ha comprato nessuno?Sapete dirmi che lingue e che sottotitoli sono disponibili?Poi se c'è anche qualche extra che non guasta mai.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
trautman

Reg.: 22 Lug 2003
Da: Albiate (MI)
Inviato: 29-11-2003 18:58  
Nessun extra e solo Italiano 5.1...
il classico dvd "solo film"...

Visualizza il profilo di trautman  Invia un messaggio privato a trautman    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 29-11-2003 22:19  
Solo italiano?Col cazzo che lo compro...grazie per la dritta trautman.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 29-11-2003 22:31  
mi sono stupito anch'io del fatto...c'è solo fil e sottotitolo....che schifo---ma non l'ho comprato l'ho affitatto...
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004279 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: