FilmUP.com > Forum > DVD - Quando esce un DVD/VHS?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Quando esce un DVD/VHS?   
Autore Quando esce un DVD/VHS?
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 26-11-2003 12:41  
so che sto facendo una domanda un po' troppo generica ma ci provo lo stesso...più o meno quanto tempo passa dall'uscita nei cinema di un film all'uscita in dvd/vhs? Dipende da quanto successo ha fatto?
Quando esce un film in dvd dove lo posso leggere? (cioè c'è un sito o qualcosa del genere dove ci sono scritte le prossime uscite in dvd/vhs?)
Grazie mille delle eventuali risposte

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-11-2003 12:43  
Non so il criterio con il quale si decidono i tempi, ad esempio Hulk è uscito dopo 3 mesi e Pinocchio di Benigni deve ancora uscire...
In ogni caso su www.dvdweb.it ci sono tutte le uscite mese per mese.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-11-2003 15:14  
quote:
In data 2003-11-26 12:43, Dubliner scrive:
Non so il criterio con il quale si decidono i tempi, ad esempio Hulk è uscito dopo 3 mesi e Pinocchio di Benigni deve ancora uscire...
In ogni caso su http://www.dvdweb.it ci sono tutte le uscite mese per mese.

Molto dipende anche da quanto ha incassato il film al cinema.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 26-11-2003 20:14  
Quella boiata di Tomb Raider 2 è già in giro in DVD a meno di un mese dall'uscita......... Che tristezza........ Mah.....

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 29-11-2003 19:11  
quote:
In data 2003-11-26 20:14, MakingSoap scrive:
Quella boiata di Tomb Raider 2 è già in giro in DVD a meno di un mese dall'uscita......... Che tristezza........ Mah.....

ho sentito dire ke fra un po di tempo i DVD usciranno in contemporanea con i film in uscita al cinema

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006741 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: