Autore |
La legge del DVD |
Zanfo3
Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 14-11-2003 18:01 |
|
Leggendo un post di qualche giorno fà sono incappato in una discussione sul copiare DVD, sul vendere copie di DVD e sui prezzi di DVD.
A parte il fatto che anche io penso non sia giusto vendere copie di DVD che magari si è nolleggiati al Blockbuster e poi duplicati, ma che magari uno che si duplica il DVD per se può essere accettato(pensandoci alcuni film costano veramente tanto per quello che valgono)vi sembra possibile che i prezzi di questi formati siano così alti!!!!
Naturale che quando compri il cofanetto del signori degli anelli( per fare un esempio) e lo vedi con tutto quello che c'è dici "soldi ben spesi" ma sono semprer 100.000 delle vecchie lire(all'incirca non mi ricordo quando l'ho pagato).
Cosa ne pensate?????
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
spider86
Reg.: 30 Lug 2003 Messaggi: 347 Da: torino (TO)
| Inviato: 14-11-2003 19:05 |
|
Trovo sia vergognoso da parte della Medusa vendere i dvd di Argento a circa 26-28euro,ovviamente SENZA EXTRA...
Reg.: 27 Set 2003 Messaggi: 192 Da: Redsertre (AL)
| Inviato: 14-11-2003 20:55 |
|
Secondo me, come quasi sempre, il giusto sta nel mezzo.
Io da collezionista e amante del cinema condanno la pirateria ma non lo scambio.
Compravo, compro e continuerò a compare dvd originali (soprattutto quelli in offerta o allegati alle riviste) ma scambiavo, scambio e continuerò anche a scambiare dvd-r (ATTENZIONE ho detto scambio non Vendita!).
Quale appasionato potrebbe altrimenti permettersi di comprare tutti i film che vuole, se un dvd medio oscilla dai 15 ai 25 euro?
A me personalmente di film che interessano ce ne sono davvero troppi, se dovessi comprare tutto originale non mi basterebbe
il doppio dello stipendio che normalmente prendo, se poi aggiungiamo il fatto che sono anche un appassionato di musica!!!....
|
|
mauro72
Reg.: 04 Mar 2003 Messaggi: 64 Da: sarno (SA)
| Inviato: 15-11-2003 23:26 |
|
vi rispondo cosi: che sono propio quelli che vendono i dvd che vogliono che ci sia la pirateria e tutto il resto perche a comprare un dvd da 18,00 euro a massimo di..... e in possibile ,specialmente per noi che siamo appassionati di cinema .
_________________ se amate il cinema amate anche me
mauro 72 |
|