FilmUP.com > Forum > DVD - Se avete DVD di cui vi volete sbarazzare, dateli a me, pago le spese di sped.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Se avete DVD di cui vi volete sbarazzare, dateli a me, pago le spese di sped.   
Autore Se avete DVD di cui vi volete sbarazzare, dateli a me, pago le spese di sped.
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-10-2003 13:03  
Se avete DVD di cui vi volete sbarazzare, dateli a me, pago le spese di sped.

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 25-10-2003 14:19  
Ok ti cedo Avenging Angelo!!!Scommetto che adesso stai impazzendo di felicità ehhhh??

No cmq sto scherzando,non posso darlo via,me l'ha regalato il mio fratello e se ne accorgerebbe
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-10-2003 14:51  
un filantropo tra noi!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 25-10-2003 16:37  
quote:
In data 2003-10-25 14:51, badlands scivola:
un filantropo tra noi!
ciao!

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 25-10-2003 alle 16:37 ]

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-10-2003 17:04  
quote:
In data 2003-10-25 13:03, madymask scrive:
Se avete DVD di cui vi volete sbarazzare, dateli a me, pago le spese di sped.

seeeeeeeeee ti piacerebbe!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Giancarlo

Reg.: 26 Ott 2003
Da: Siena (SI)
Inviato: 26-10-2003 10:09  
si una bruttissima edizione DVD del sublime IN THE MOOD FOR LOVE, acquistato all'estero prima dell'uscita ufficiale dell'edizione in due DVD (la smania di possederlo è stata punita). Te lo sconsiglio vivamente

Visualizza il profilo di Giancarlo  Invia un messaggio privato a Giancarlo    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 26-10-2003 11:48  
dammelo

0.005520 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd