> > DVD - grande notizia:leggete ,amanti del bel cinema! |
Autore |
grande notizia:leggete ,amanti del bel cinema! |
moxfurbona
Reg.: 04 Mar 2003 Messaggi: 1194 Da: lucca (LU)
| Inviato: 18-10-2003 01:12 |
|
Questa è una notizia per tutti i cinefili ,spero che vi arrivi nuova!
Tra novembre e Natale ,in due tronconi ,la BIM distribuzione (spero la conosciate) metterà in vendita in dvd i suoi gioiellini.
Si tratta di film d'autore ,la maggiorparte mai uscita in dvd.Ora non mi ricordo molti titoli ,c'è Il favoloso mondo di Amelie ,per esempio che però si trova già in tutti i negozi ,ma soprattutto ci sono film mai usciti in questo formato come wilde ,forse Addio mia concubina e soprattutto uscirà ,anche in cofanetto a 45,90 ,la mitica trilogia di Kieslowski Tre colori.Ovviamente con interviste etc...nei contenuti speciali.I singoli dvd dovrebbero costare 18 euro.Io sto mettendo i soldi da parte!
Spero che la mia dritta vi sia utile! |
|
superk245
Reg.: 26 Feb 2003 Messaggi: 1231 Da: Agrigento (AG)
| Inviato: 18-10-2003 16:18 |
|
Che film è I tre colori ? Ci son tre DVD dentro il cofanetto, ma sono tre film differenti ?
_________________ "Hamburger, la colonna portante di ogni colazione vitaminica" |
|
tabris74
Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 18-10-2003 21:29 |
|
quote:
uscirà ,anche in cofanetto a 45,90 ,la mitica trilogia di Kieslowski Tre colori.Ovviamente con interviste etc...nei contenuti speciali.I singoli dvd dovrebbero costare 18 euro.Io sto mettendo i soldi da parte!
|
Ciao,
la trilogia di Kieslowski (bianco, rosso, blu) è già in vendita da un po'. DVDPlanet vende il cofanetto a 35 euro. I singoli si possono trovare sui 14 euro da Mediaworld.
Ciao,
_________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |
|
mallory
Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-10-2003 21:45 |
|
Esatto, la trilogia di Kieslowski è già in vendita da tempo, ad un prezzo davvero ragionevole, anche i singoli sono reperibili in molti punti vendita alla modica cifra di 14 euro circa.
Della BIM inoltre, sono disponibili tutti i dvd di François Truffaut, anche se questi hanno un prezzo più elevato (intorno ai 20 euro), ma sono soldi spesi benissimo...
Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 1872 Da: este (PD)
| Inviato: 18-10-2003 22:25 |
|
quote: In data 2003-10-18 16:18, superk245 scrive:
Che film è I tre colori ? Ci son tre DVD dentro il cofanetto, ma sono tre film differenti ?
|
io ho quotato ma non oso rispondere...
sto piangendo
Reg.: 20 Ott 2003 Messaggi: 64 Da: Thiene (VI)
| Inviato: 20-10-2003 21:22 |
|
Sbaglio o questo è un forum che serve ad allargare la propria cultura cinematografica ? Bell'aiuto che dai !
La trilogia di film dedicata alle tre parole d'ordine della Rivoluzione Francese, cui corrispondono i tre colori della bandiera
Film Blu
Pellicola enigmatica e intensa, come la sua protagonista, apre la trilogia di film dedicati alle tre parole d'ordine della Rivoluzione Francese, cui corrispondono i tre colori della bandiera.
Film Bianco
Il più feroce dei tre "colori" di Kieslowski, dove l'"uguaglianza" sembra realizzarsi nella vendetta, ma si sublima invece in un amore immenso proprio perché "assurdo". Uno dei film esemplari della fine del comunismo.
Film Rosso
Film finale della trilogia dei colori, ultimo film di Kieslowski. Gli intrecci del caso, la possibilità di due anime gemelle di incontrarsi, e quella di sfiorarsi tutta la vita senza riconoscersi.
_________________ ...niente sangue, niente cadaveri, niente, abbiamo colpito il niente... |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 21-10-2003 11:29 |
|
quote: In data 2003-10-18 21:45, mallory scrive:
Esatto, la trilogia di Kieslowski è già in vendita da tempo, ad un prezzo davvero ragionevole, anche i singoli sono reperibili in molti punti vendita alla modica cifra di 14 euro circa.
Della BIM inoltre, sono disponibili tutti i dvd di François Truffaut, anche se questi hanno un prezzo più elevato (intorno ai 20 euro), ma sono soldi spesi benissimo...
|
beh no, i dvd di Truffaut si trovano in molti Media Worls attorno ai 12/14 euro e anche su dvd.it su quel prezzo, anche i cofanetti hanno buoni prezzi.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
|
|
|
0.004970 seconds.
|