FilmUP.com > Forum > DVD - grande notizia:leggete ,amanti del bel cinema!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > grande notizia:leggete ,amanti del bel cinema!   
Autore grande notizia:leggete ,amanti del bel cinema!
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 18-10-2003 01:12  
Questa è una notizia per tutti i cinefili ,spero che vi arrivi nuova!
Tra novembre e Natale ,in due tronconi ,la BIM distribuzione (spero la conosciate) metterà in vendita in dvd i suoi gioiellini.
Si tratta di film d'autore ,la maggiorparte mai uscita in dvd.Ora non mi ricordo molti titoli ,c'è Il favoloso mondo di Amelie ,per esempio che però si trova già in tutti i negozi ,ma soprattutto ci sono film mai usciti in questo formato come wilde ,forse Addio mia concubina e soprattutto uscirà ,anche in cofanetto a 45,90 ,la mitica trilogia di Kieslowski Tre colori.Ovviamente con interviste etc...nei contenuti speciali.I singoli dvd dovrebbero costare 18 euro.Io sto mettendo i soldi da parte!
Spero che la mia dritta vi sia utile!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 18-10-2003 16:18  
Che film è I tre colori ? Ci son tre DVD dentro il cofanetto, ma sono tre film differenti ?

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 18-10-2003 21:29  
quote:

uscirà ,anche in cofanetto a 45,90 ,la mitica trilogia di Kieslowski Tre colori.Ovviamente con interviste etc...nei contenuti speciali.I singoli dvd dovrebbero costare 18 euro.Io sto mettendo i soldi da parte!

Ciao,
la trilogia di Kieslowski (bianco, rosso, blu) è già in vendita da un po'. DVDPlanet vende il cofanetto a 35 euro. I singoli si possono trovare sui 14 euro da Mediaworld.

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-10-2003 21:45  
Esatto, la trilogia di Kieslowski è già in vendita da tempo, ad un prezzo davvero ragionevole, anche i singoli sono reperibili in molti punti vendita alla modica cifra di 14 euro circa.
Della BIM inoltre, sono disponibili tutti i dvd di François Truffaut, anche se questi hanno un prezzo più elevato (intorno ai 20 euro), ma sono soldi spesi benissimo...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 18-10-2003 22:25  
quote:
In data 2003-10-18 16:18, superk245 scrive:
Che film è I tre colori ? Ci son tre DVD dentro il cofanetto, ma sono tre film differenti ?

io ho quotato ma non oso rispondere...
sto piangendo

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
KubrickJr

Reg.: 20 Ott 2003
Da: Thiene (VI)
Inviato: 20-10-2003 21:22  
Sbaglio o questo è un forum che serve ad allargare la propria cultura cinematografica ? Bell'aiuto che dai !
La trilogia di film dedicata alle tre parole d'ordine della Rivoluzione Francese, cui corrispondono i tre colori della bandiera
Film Blu
Pellicola enigmatica e intensa, come la sua protagonista, apre la trilogia di film dedicati alle tre parole d'ordine della Rivoluzione Francese, cui corrispondono i tre colori della bandiera.
Film Bianco
Il più feroce dei tre "colori" di Kieslowski, dove l'"uguaglianza" sembra realizzarsi nella vendetta, ma si sublima invece in un amore immenso proprio perché "assurdo". Uno dei film esemplari della fine del comunismo.
Film Rosso
Film finale della trilogia dei colori, ultimo film di Kieslowski. Gli intrecci del caso, la possibilità di due anime gemelle di incontrarsi, e quella di sfiorarsi tutta la vita senza riconoscersi.

Visualizza il profilo di KubrickJr  Invia un messaggio privato a KubrickJr    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-10-2003 11:29  
quote:
In data 2003-10-18 21:45, mallory scrive:
Esatto, la trilogia di Kieslowski è già in vendita da tempo, ad un prezzo davvero ragionevole, anche i singoli sono reperibili in molti punti vendita alla modica cifra di 14 euro circa.
Della BIM inoltre, sono disponibili tutti i dvd di François Truffaut, anche se questi hanno un prezzo più elevato (intorno ai 20 euro), ma sono soldi spesi benissimo...

beh no, i dvd di Truffaut si trovano in molti Media Worls attorno ai 12/14 euro e anche su dvd.it su quel prezzo, anche i cofanetti hanno buoni prezzi.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004970 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: