FilmUP.com > Forum > DVD - Il mio primo dvd :)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Il mio primo dvd :)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Il mio primo dvd :)
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 17-10-2003 16:34  
Ho comprato il mio primo dvd e non potevo non condividere l'avvenimento con voi Sulle mie labbra...qualcuno l'ha già visto? Ciao

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 17-10-2003 18:10  
1000 di questi dvd... auguri
Non l'ho visto ma ne ho letto buone recensioni..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-10-2003 18:16  
Il mio primo DVD fu, mi pare, Il Ciclone... boh!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 17-10-2003 19:18  
quote:
In data 2003-10-17 16:34, AiAmano scrive:
Ho comprato il mio primo dvd e non potevo non condividere l'avvenimento con voi Sulle mie labbra...qualcuno l'ha già visto? Ciao

hai iniziato bene... mi raccomando: NON COMPRARE PORCATE! anche se costano poco... mira in alto, punta ai classici del cinema... quando ti accorgi di aver comprato un brutto film ELIMINALO dalla tua collezione... su questo forum troverai sparsi centinaia di consigli su come non buttare i soldi... auguri e buona collezione!

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-10-2003 19:44  
complimenti,film ottimo,e pure il dvd lo è(preso col giornale,vero?).bellissimo noir moderno,sconosciuto ma con un cassel che si dimostra di nuvo gran bel villain dal cuore in fondo tenero.il mio primo dvd è il meraviglioso i giorni del cielo,peccato non abbia extra,ma per 6 euro non si può pretendere troppo...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-10-2003 20:01  
il mio primo è stato "tutto quello che avete sempre voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere"
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-10-2003 20:10  
quote:
In data 2003-10-17 20:01, Superzebe scrive:
il mio primo è stato "tutto quello che avete sempre voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere"

qsto è l'ultimo dvd ke ho preso

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 17-10-2003 20:52  
e' allegato a una rivista.
niente male.
ed ora via col secondo, il terzo....

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 18-10-2003 01:06  
quote:
In data 2003-10-17 16:34, AiAmano scrive:

Sei un grande ad averci resi partecipi!Anch'io ricordo come fosse ieri ,con grande gioia l'acquisto del mio primo dvd :Tutto su mia madre.Sulle mie labbra l'avevo visto e così non ho resistito quando l'ho trovato al supermercato con la rivista e l'ho comprato anche io.E' un bel film ,specie se ti piace lo stile un po' francese....Spero che ti piaccia!Ciao!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 18-10-2003 16:16  
Il mio primo DVD è stato Romeo deve morire.

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 18-10-2003 21:14  
Ciao, complimenti.
Mi permetto anch'io un paio di consigli:
Innanzitutto informati sulla qualità delle edizioni prima di comprare (c'è modo di farlo velocemente e gratis); in secondo luogo fai attenzione al fatto che i prezzi dei DVD scendono abbastanza velocemente.

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 18-10-2003 22:30  
il mio primo dvd è stato "seven", "Sulle mie labbra" è un bel film

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 19-10-2003 10:44  
Grazie a tutti x i consigli e gli auguri
Mentre aprivo il nuovo topic mi sentivo scema invece son contenta di averlo fatto
Ragazzi, dato che siete così gentili, mi servirebbero un pò di delucidazioni su alcune cosette che non capisco.
Tipo: Cos'è Regione 1 o Regione 2???
Ok, per ora non mi viene in mente più nulla ma tornerò a chiedere

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-10-2003 10:49  
il mio primo dvd me l'hanno regalato ed è stato "Fight Club"

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 19-10-2003 12:55  
quote:
In data 2003-10-19 10:49, rosy74 scrive:
il mio primo dvd me l'hanno regalato ed è stato "Fight Club"

Bel titolo!

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124803 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: