FilmUP.com > Forum > DVD - DVD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD   
Autore DVD
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 06-10-2003 18:50  
che dvd mi consigliate di comprare...?ho appena fatto la carta per comprare via internet e ho voglia di spendere...

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-10-2003 18:58  
Dato che non so i tuoi gusti sparo qualche titolo che ho o che comprerei (o ricomprerei) al volo:

Gangs of New York
Monsters & Co. deluxe
A.I.
Le Iene Extra Edition
Apocalypse Now Redux
Prova a Prendermi
Ubriaco d'Amore
Balla coi Lupi

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 06-10-2003 19:03  
Ciao dipende se vuoi un dvd perfetto tecnicamente come suono,immagine tralasciando in parte il valore artistico del film o meno.
L'ultimo che ho preso io sabato è FIGHT CLUB a 9,90..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 06-10-2003 19:15  
Bo...nn so...mi è venuto uno schizzo...in due giorni ho preso grease beetlejuice e buena vista social club...però nn so...sapete se c'è in giro qualche offerta sul web...a parte quelle di dvd.it...?

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 07-10-2003 19:57  
quote:
In data 2003-10-06 18:58, Dubliner scrive:
Dato che non so i tuoi gusti sparo qualche titolo che ho o che comprerei (o ricomprerei) al volo:

Gangs of New York
Monsters & Co. deluxe
A.I.
Le Iene Extra Edition
Apocalypse Now Redux
Prova a Prendermi
Ubriaco d'Amore
Balla coi Lupi

Ubriaco d'Amore è magnifico!

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 07-10-2003 19:59  
Io comprerei l' esercito delle 12 scimmie
The Others

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006127 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: