FilmUP.com > Forum > DVD - Attenzione se ordinate su dvd.it !!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Attenzione se ordinate su dvd.it !!   
Autore Attenzione se ordinate su dvd.it !!
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-09-2003 15:10  
Nulla da dire sulla ditta dvd.it ma il corriere a cui si affidano (Bartolini) è davvero di pessima qualità. A me davano per "consegnato" un pacco che avevo ordinato ma non mi era mai stato recapitato! Facendo una ricerca sui gruppi di google ho scoperto di non essere il solo ad avere avuto problemi con Bartolini (anzi non ne ho trovato uno che ne parlasse bene!).
Ribadisco però la serietà dello staff dvd.it che fidandosi della mia parola (forse perché già successo molte altre volte) ha deciso di rispedire nuovamente il pacco. Speriamo che questo arrivi e che dvd.it cambi corriere, nell'attesa che ciò avvenga passerò sicuramente a dvdsat di cui si parla un gran bene.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 29-09-2003 16:32  
Mmm... però i prezzi di DVDsat, nonostante la "garanzia di prezzo più basso" mi sembrano notevolmente più alti, in alcuni casi (io almeno ho cercato i prezzi di una quindicina di dvd che vorrei prendere) di parecchi euro.

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 29-09-2003 16:42  
Dvd.Sat si rivolge alla DHL sinonimo di garanzia no???

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-09-2003 17:32  
Sinceramente non ho mai avuto nessun problema con Bartolini, i pacchi di dvd.it mi sono sempre arrivati regolarmente.
Dvd Sat ha i prezzi troppo alti non conviene.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 29-09-2003 20:07  
Non so che dirti, io con Bartolini mi sono sempre trovato bene, anche per altri tipi di spedizioni

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-09-2003 22:47  
quote:
In data 2003-09-29 16:42, Monkey scrive:
Dvd.Sat si rivolge alla DHL sinonimo di garanzia no???

a me DHL non ha trovato casa ed ha rispedito indietro il pacco dicendo che lo avevamo rifiutato...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-09-2003 22:54  
pure io posso solo parlar bene di dvd.it e dei suoi corrieri,nel giro di tre giorni dvd e vhs son sempre arrivati bene.e i prezzi,grazie a spese di spedizione nulle e promozioni varie,son i migliori.dovendo parlar male,poso farlo,purtroppo di play.com.oltre un mese dall'ordine,ancora nulla è giunto.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 30-09-2003 01:43  
Dopo varie proteste da Bartolini si sono accorti dell'errore ed il pacco è arrivato! Dvd.it me ne ha comunque rispedito un altro uguale (gratis...) ma per correttezza li ho avvertiti e gli restituirò il secondo pacco, mi sembra il minimo visto l'ottimo trattamento che riservano ai clienti che hanno avuto problemi.
In ogni caso Bartolini è una sola, è molto meglio Paccocelere 3 di Poste Italiane. Anche perché ti fanno firmare alla consegna del pacco...Bartolini no!

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 30-09-2003 08:55  
quote:
In data 2003-09-29 22:54, badlands scrive:
pure io posso solo parlar bene di dvd.it e dei suoi corrieri,nel giro di tre giorni dvd e vhs son sempre arrivati bene.e i prezzi,grazie a spese di spedizione nulle e promozioni varie,son i migliori.dovendo parlar male,poso farlo,purtroppo di play.com.oltre un mese dall'ordine,ancora nulla è giunto.
ciao!

Bad mandagli un'email a Play, ti rispediscono il pacco senza spese!
Che sfigato che sei, io ho ordinato una decina di volte e mi è sempre arrivato tutto!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 30-09-2003 13:27  
Tutto sistemato ottimamente, ora vado a godermi i dvd

Oh, oh, oh, Jokerman.

Dubliner

Inviato: 30-09-2003 16:30  
quote:
In data 2003-09-30 13:27, mutaforme scrive:
Tutto sistemato ottimamente, ora vado a godermi i dvd

tutto è bene quel che finisce bene
(detto alla Rezzonico )

SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 30-09-2003 20:43  
Come spese di spedizione quale conviene?
DVD.it
o
dvd.sat
o qualcun'altro?

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 30-09-2003 20:59  

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 30-09-2003 21:00  
dvd.it NON ha spese di spedizione(se ordini con carta di credito),quindi credo li batta tutti
ciao!

0.129010 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: