FilmUP.com > Forum > DVD - DVD spidermaned.2 diski : sapete se esiste qualche sezione nascosta??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD spidermaned.2 diski : sapete se esiste qualche sezione nascosta??   
Autore DVD spidermaned.2 diski : sapete se esiste qualche sezione nascosta??
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-09-2003 19:44  
come da titolo

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 27-09-2003 19:55  
non so se è nascosta, ma l'ultima volta, mi sembra nel cd 1, ho trovato un extra, che nelle numerose precedenti volte mi era sfuggito. Non compare infatti nessuna icona per segnalarlo...
Non saprei nemmeno dove ritrovarlo. seppure potrei bene, magari poi lo faccio...
Comunque non era nulla di particolare...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 27-09-2003 20:11  
Per quanto ne so è Pieno di easter eggs, ma non te le so elencare.
Una ricerchina veloce su internet non guasterebbe.........

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-09-2003 20:51  
quote:
In data 2003-09-27 20:11, MakingSoap scrive:
Per quanto ne so è Pieno di easter eggs, ma non te le so elencare.
Una ricerchina veloce su internet non guasterebbe.........

come faccio

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-09-2003 09:31  
Per i pigri ecco il link per gli Easter Eggs nei dvd di Spiderman:
http://www.dvdessential.it/Pagine/uovadipasqua.htm

le info le prendo sempre dai 4 o 5 siti che vi ho segnalato decine di volte

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.012540 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: