Autore |
DVD senza lingua originale. |
lilja4ever ex "natalie73"
Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 1872 Da: este (PD)
| Inviato: 10-09-2003 00:45 |
|
a me viene in mente 'il paziente inglese' (ha solo le scene 'top' in inglese se non ricordo male). Potreste fare un elenco, così evito di commettere errori nelle ordinazioni (comprare un dvd senza audio originale è un peccato mortale...). L'ideale sarebbe avere nei dvd ALMENO l'audio originale e due sottotitoli (ita e originale), ma spesso non è così, o sbaglio? |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 10-09-2003 09:10 |
|
Per fortuna RARAMENTE è così, ma da un dvd Cecchi Gori dovevi aspettartelo!
Prima di comprare dvd è sempre meglio informarsi per non rimanere bruciati, controlla sempre la scheda dei film che vuoi comprare su www.afdigitale.it non solo per le tracce audio ma anche per la qualità delle edizioni a volte scadenti che non valgono il prezzo del dvd
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Superzebe
Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-09-2003 10:03 |
|
io i dvd di cecchi gori non li compro manco se sbavo per il film. Volevo comprare Dolls ma non ha il giapponese, che se lo tengano. e poi i dvd di CG non hanno nenache i sottotitoli in inglese ma in "italiano per non udenti"... per non parlare della qualità. Va bene che li mettono a poco ma pure quelli della mgm vengono messi a poco e hanno un'ottima sezione audio!
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 10-09-2003 10:44 |
|
C'è anche da dire che qualche dvd buono il Cecco lo fa, ad esempio Pulp Fiction S.E. che è ottimo, ma ci sono taaaaante porcate della CG in giro, in alcuni c'è la lingua originale ma non puoi togliere i sottotitoli in italiano! Una vera schifezza...
Però ultimamente ripeto qualcosa di buono stanno facendo, certo non è la Fox ma si spera migliorino le cose.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Luke71
Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 11-09-2003 03:23 |
|
I menù dei dvd CG sono qualcosa di abominevole....
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
stef73
Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 11-09-2003 11:51 |
|
Uno dei miei film preferiti, che avrei voluto vedere in inglese, è Will Hunting. Anche lì però ci sono solo le "scene top in inglese", che gran stupidata.
FORSE però che è uscita una edizione speciale con l'inglese e alcuni extra.
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|
poli73
Reg.: 24 Mar 2003 Messaggi: 228 Da: napoli (NA)
| Inviato: 11-09-2003 12:59 |
|
quote: In data 2003-09-10 10:03, Superzebe scrive:
io i dvd di cecchi gori non li compro manco se sbavo per il film. Volevo comprare Dolls ma non ha il giapponese, che se lo tengano. e poi i dvd di CG non hanno nenache i sottotitoli in inglese ma in "italiano per non udenti"... per non parlare della qualità. Va bene che li mettono a poco ma pure quelli della mgm vengono messi a poco e hanno un'ottima sezione audio!
|
a me è stato detto che c era un errore nella fascetta del dvd ma il giapponese c'è |
|
Superzebe
Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-09-2003 13:29 |
|
davvero? allora provo a chiedere nel negozio, magari lo sanno.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|