FilmUP.com > Forum > DVD - negozi dvd on-line
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > negozi dvd on-line   
Autore negozi dvd on-line
ciak00

Reg.: 01 Set 2003
Da: viadana (MN)
Inviato: 08-09-2003 14:19  
Volevo sapere se ci sono siti che vendono dvd e se il trasporto non č a mezzo vettore ma ritirarlo in un centro Mail Boxes Etc

Visualizza il profilo di ciak00  Invia un messaggio privato a ciak00    Rispondi riportando il messaggio originario
Sempronio

Reg.: 09 Set 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 09-09-2003 21:00  
i principali negozi sono
dvd.it
dvdgold.it
dvdsat.it
dvd web.it
dvd planet.it
dvd2k.it
play.com

se te li spediscono e non sei in casa lasciano un normale avviso per poterlo andare a ritirare (solitamente alle poste italiane)

Visualizza il profilo di Sempronio  Invia un messaggio privato a Sempronio    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 09-09-2003 22:47  
qual'č il pił efficiente e meno caro in regione 2 ?

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Sempronio

Reg.: 09 Set 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 09-09-2003 23:01  
non saprei dirti... dvd.it dvd gold e dvd sat solitamente sono i meno cari in italia, ma ti conviene sempre fare un giro per confrontare i prezzi... se vuoi titoli che non ci sono in Italia puoi farti un bel giretto su playcom

Visualizza il profilo di Sempronio  Invia un messaggio privato a Sempronio    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 10-09-2003 14:44  
Se vi interessa ho dei buoni sconto per CDbox.it da 2,58 euro da regalare a chi me ne farą richiesta; valgono solo se siete clienti nuovi e non avete mai acquistato da loro. Vendono sia musica che DVD e per molti articoli sono convenienti.

Ho anche dei buoni sconto da 3 sterline (circa 5 euro) per AMAZON.CO.UK, validi solo se non avete mai comprato da loro.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 10-09-2003 21:16  
io vado su www.ibs.it oppure
www.nannucci.it anche cdbox solo che il prezzo dei dvd lą č leggermente alto (almeno quelli che cercavo io)

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-10-2003 15:49  
do un okkiata

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005402 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd