FilmUP.com > Forum > DVD - avete dvd di animazione?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > avete dvd di animazione?   
Autore avete dvd di animazione?
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 23-08-2003 17:45  
avete dei dvd di film d'animazione?
sono belli quelli de "La bella e la bestia" e "Monster&co"
Io ho quello di toy story 2!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-08-2003 17:52  
Ho solo Monsters & Co. edizione Deluxe ed è uno dei più bei dvd della mia collezione. Costa caro ma vale tutti i soldi spesi, è l'esempio di come dovrebbero essere fatti i dvd! Anche gli extra sono doppiati (e dico doppiati non sottotitolati!), audio e video eccellenti, extra tanti e ben realizzati, insomma un dvd perfetto.
Solitamente comunque i dvd di animazione sono sempre ben realizzati (parlo delle edizioni speciali) ma hanno prezzo elevato.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-08-2003 17:56  
Dimenticavo: La Bella e la Bestia deluxe edition (certificata THX come Monsters!) è un ottimo dvd, quasi ai livelli di Monsters & Co.

recensione La Bella e la Bestia

recensione Monsters & Co.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 24-08-2003 04:19  
Li ho entrambi e vale la pena di averli sicuramente LA BELLA E LA BESTIA in più è in uno splendido cofanetto a 4 lati,MONSTER solo a 3.
Si trovavano a buon prezzo qui www.dvdland.it fino a poco tempo fà...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2003 11:59  
Io ne ho una valanga, comunque tendenzialmente quelli della Buena Vista sono tutti ottimi.
Aggiungerei anche Ice Age, veramente ben fatto.

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 26-08-2003 15:21  
Sono ottimi anche DINOSAURI,A BUG'S LIFE,TOY STORY,SHRIEK...anche perchè essendo film in computer grafica più che veri e propi cartoni la trasposizione in dvd ne giova parecchio.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Sempronio

Reg.: 09 Set 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 09-09-2003 21:12  
i 2 Toy story,come a bug's life, verranno rieditati... il problema e che non si sa bene quando, comunque consiglio di aspettare (sperando che esca qualche bel cofanetto)

Visualizza il profilo di Sempronio  Invia un messaggio privato a Sempronio    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 16-09-2003 12:39  
Ho Biancaneve,La Bella e la Bestia e Monsters and co.,tutte edizioni deluxe,più L'era glaciale.Adesso aspetto che esca Il Re Leone...
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 18-09-2003 15:06  
Ce ne sono diversi che mi piacerebbe comprare (in primis Lilo & Stitch, Le Follie dell'Imperatore, L'Era Glaciale, Shrek), ma costano un capitale, quindi NISBA.

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 19-09-2003 16:20  
ho solo CHI HA BISOGNO DI TENCHI, SAILORMOON animation movie, EVANGELION DVD 1, SAMPEI DVD 1 e 2, LOVE HINA

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006687 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: