FilmUP.com > Forum > DVD - DVD Prova a Prendermi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD Prova a Prendermi   
Autore DVD Prova a Prendermi
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 30-06-2003 00:46  

Qualcuno sa quando uscirà questo benedetto DVD in Italia?!
Avevano detto a Giugno, ma non se n'è parlato per nulla. Per di più le mie amiche in America ce l'hanno da 3 mesi e mi fanno il crepa-crepa!
AIUTATEMI a vederci chiaro; grazie!

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 01-07-2003 17:35  
a noleggio esce il 16 luglio, manca poco...

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Inviato: 02-07-2003 00:29  

Che bello!!!!!
Scusa, ma non dovrebbe uscire prima in vendita e poi a noleggio, di solito era così....
Cmq GRAZIE dell'informazione!!

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-07-2003 15:15  
Di solito escono prima a noleggio e POI in vendita, o al massimo in contemporanea.
In vendita da fine agosto in un dvd che pare ottimo e ricco di extra (due dischi credo).
Non vedo l'ora.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 02-07-2003 18:14  
quote:
In data 2003-07-01 17:35, stef73 scrive:
a noleggio esce il 16 luglio, manca poco...

E' uscito oggi a noleggio...l'hanno anticipato...

Ottima qualita' video con audio 5.1 e dts....

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Inviato: 03-07-2003 22:57  
Ma che mi dite, è già uscito per il noleggio?! Incredibile!!!
Cmq è vero, dovrebbero essere due dischi, uno dei quali con tutti i backstages del film e Leo che fa il burlone come suo solito.....
Devo passare subito in videoteca!
Ciaooooooooo

Valery

Inviato: 13-07-2003 00:14  
Ehi, avvisatemi se sapete qualcosa!!!!
Grazie

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-07-2003 09:20  
a noleggio dal 16/07

in vendita dal 27/08
caratteristiche dvd:
Audio Italiano: Dolby Digital 5.1, DTS
Inglese: Dolby Digital 5.1
Spagnolo: Dolby Digital 5.1

Sottotitoli Italiano Inglese Spagnolo Portoghese
Formato video 1.85:1 Anamorfico
Tipo DVD 9 - Singolo lato, doppio strato
Confezione Amaray

Prova a prendermi: Dietro la macchina da presa
Catch me if You can: il casting del film
La colonna sonora: Prova a prendermi
Frank Abagnale: Tra realtà e fiction
La prospettiva dell'F.B.I.
Prova a prendermi: in chiusura
Galleria fotografica

contenta?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005534 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: