FilmUP.com > Forum > DVD - Ma attraverso la Ps2 si possono vedere i DVD?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Ma attraverso la Ps2 si possono vedere i DVD?   
Autore Ma attraverso la Ps2 si possono vedere i DVD?
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 25-06-2003 18:57  
E, se si possono vedere, la qualità dell'immagine è buona?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cinefila il 26-06-2003 alle 20:16 ]

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 27-06-2003 17:07  
Sì, si vedono, io li guardo quasi sempre con la PS2!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
infest

Reg.: 15 Mag 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 27-06-2003 19:59  
ma anche quelli ********?

Visualizza il profilo di infest  Invia un messaggio privato a infest  Vai al sito web di infest    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-06-2003 21:52  
quote:
In data 2003-06-27 19:59, infest scrive:

solo quelli originali
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 27-06-2003 23:35  
quote:
In data 2003-06-27 21:52, lolly17 scrive:
quote:
In data 2003-06-27 19:59, infest scrive:

solo quelli originali

Se fatti bene vanno anche quelli!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 28-06-2003 01:16  
Se hai la modifica, la tua cara PS2 leggerà anke quelli masterizzati, ma non solo, anke i divx e gli mp3!!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 28-06-2003 11:34  
con la ps2 originale si possono vedere i DVD e la qualità è ottima. Per alucni DVD di ultima generazione xò ci sono dei problemi, infatti alcuni non riesce a leggerli, non so dirti quali.

se la ps2 è modificata qua cominciano i casini. Ho notato questo: con le modifiche che utilizzano un cd-boot per far funzionare i giochi, si possono vedere tranquillamente i dvd e i divx. Per altre modifiche come la Titan che non necessità di un cd ma che il gioco copiato parte automaticamente o tenendo premuto per qualche secondo il led verde, possono esserci problemi con i giochi originali, i dvd e i divx. Ad un mio amico non va nessuna di queste 3 cose, ma solo i giochi copiati. e c'aveva speso al tempo 150€ per la mod...

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 28-06-2003 11:51  
quote:
In data 2003-06-28 11:34, fuckedglen scrive:
con la ps2 originale si possono vedere i DVD e la qualità è ottima. Per alucni DVD di ultima generazione xò ci sono dei problemi, infatti alcuni non riesce a leggerli, non so dirti quali.

se la ps2 è modificata qua cominciano i casini. Ho notato questo: con le modifiche che utilizzano un cd-boot per far funzionare i giochi, si possono vedere tranquillamente i dvd e i divx. Per altre modifiche come la Titan che non necessità di un cd ma che il gioco copiato parte automaticamente o tenendo premuto per qualche secondo il led verde, possono esserci problemi con i giochi originali, i dvd e i divx. Ad un mio amico non va nessuna di queste 3 cose, ma solo i giochi copiati. e c'aveva speso al tempo 150€ per la mod...

Ragazzi, se comprate il chip x la modifica, prendete assolutamente il DMS3 (ora c'è la versione 2), è il migliore e nn da nessun problema!

X quanto riguarda i dvd nn funzionanti, credo ke sia solo La Compagnia dell'Anello, che si blocca ad un certo punto e bisogna portarlo un po' avanti.

0.012161 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: