FilmUP.com > Forum > DVD - Dvd troppo cari??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Dvd troppo cari??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Dvd troppo cari??
GroudyBlu

Reg.: 04 Giu 2003
Da: Avellino (AV)
Inviato: 05-06-2003 22:05  
Credete che il prezzo dei Dvd siano troppo cari??

Visualizza il profilo di GroudyBlu  Invia un messaggio privato a GroudyBlu  Email GroudyBlu    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-06-2003 22:16  
Si, alcuni dvd sono assolutamente troppo costosi. capisco che per i dvd particalarmente ricchi di extra il prezzo debba alzarsi (ma neanche troppo) però potrebbero fare delle versioni lisce, tipo quelle per il noleggio: naturalmente a prezzo più basso.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-06-2003 23:05  
secondo me i prezzi sono troppo alti, capisco i contenuti speciali, ma c'è sempre un limite!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 05-06-2003 23:11  
Si anche secondo me sono troppo cari...arrivare a far pagare un dvd 30 euro o addirittura 50 (come quello dell Signore degli anelli) mi sembra esagerato!!Per fortuna che ci sono anche molte offerte,infatti mi sono appena comprata Manhattan e Io & Annie a 9 euro l'uno ....ma mi sembra anche giusto,visto che non ci sono extra!
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 05-06-2003 23:25  
sono cari ma la qualità rispetto al vhs é senza paragoni...i prezzi sono questi prendere o lasciare!

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-06-2003 09:19  
Sono ancora cari da noi, ma il mercato si sta allargando notevolmente e spero si riesca ad avere prezzi in linea con quelli UK dove sono decisamente più bassi. Credo comunque che la tendenza sia questa viste le numerose offerte che ci sono ultimamente e poi acquistare via internet permette di risparmiare fino a 10 euro rispetto ai negozi che ci sono dalle mie parti. Ultimamente escono titoli nuovi con audio dts sui 20 euro, non mi sembra affatto male. Vedrete che si abbasseranno sempre più.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 06-06-2003 09:33  
Alcuni sì, ma ultimamente vedo che fanno parecchie offerte

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-06-2003 09:39  
sapete un sito dove poosso comprare DVD a prezzi convenienti?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-06-2003 09:45  
www.dvd.it
www.dvdgold.it
www.dvdsat.it
www.dvdland.it
www.play.com (inglese, fai la ricerca per lingua italiana)

ciaooooo

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-06-2003 18:40  
quote:
In data 2003-06-05 22:05, GroudyBlu scrive:
Credete che il prezzo dei Dvd siano troppo cari??

riguardo al prezzo troppo caro dei cd musicali, cd dei videogiochi e dei dvd e una solfa che dura da un po', con il passar del tempo si abbasseranno (almeno credo)
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-06-2003 18:50  
quote:
In data 2003-06-08 18:40, lolly17 scrive:

riguardo al prezzo troppo caro dei cd musicali, cd dei videogiochi e dei dvd e una solfa che dura da un po', con il passar del tempo si abbasseranno (almeno credo)

speriamo!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 08-06-2003 19:01  
VIVA I DVD CARI!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 08-06-2003 19:02  
IO NON VOGLIO VEDERE + NIENTE NELLA MIA VITA!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-06-2003 19:20  
un vago ridimensionamento di prezzi al momento c'è già,ma posson fare molto di meglio.
e ancor meglio dovrebbero fare con le vhs,visto che oramai non le compra più nessuno,ai pochi rimasti potrebbero far prezzi molto più abbordabili,altro che 10 euro!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
rremar

Reg.: 10 Giu 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 10-06-2003 19:00  
Basta saper aspettare un po' e girare di quà e di là...
Io abito in una non grande città ma i DVD di catalogo piano piano li sto trovando più o meno tutti ad un prezzo inferiore alla metà del loro prezzo di listino originario.
Preso l'altro giorno "Intrigo Internazionale" a € 11,12 ed era uscito 3 anni fa a Lit. 44.900.
Portando un po' pazienza e girnado un po'... ce la possiamo fare...
Fa eccezione la Columbia Tristar che ha sempre dei prezzi da manicomio ma quando gliene resteranno molti invenduti...chissà...
Ciaooooooo

Visualizza il profilo di rremar  Invia un messaggio privato a rremar  Email rremar  Vai al sito web di rremar    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122736 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: