FilmUP.com > Forum > DVD - DVD CHE ESCONO IN EDICOLA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD CHE ESCONO IN EDICOLA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore DVD CHE ESCONO IN EDICOLA
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-04-2003 10:44  
Ciao ragazzi, piccola info, quali DVD stanno uscendo in edicola? Nel senso con quali giornali e quali saranno le prossime uscite?
THANK YOU!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-04-2003 11:09  
Lunedì è uscito He Got Game con la Gazza, mentre con un giornale di dvd (non ricordo quale) esce Frequency.
So solo questi per adesso, ma se ho novità ti faccio sapere.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-04-2003 13:27  
Grazie Dubli!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-04-2003 13:51  
avete x caso una lista completa di tutti i dvd che usciranno prossimamente in edicola e con quali giornali sono allegati?

forse vi chiedo un po' troppo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 24-04-2003 16:48  
eeeeeeeeehhhhh!!!!!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-04-2003 17:22  
Ho visto due DVD uscire insieme: l'uno era allegato all'altro.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 24-04-2003 17:37  
Dimenticavo: ancora in edicola (per poco) trovi Paul Mick e gli Altri e Trappola Criminale con DVD Magazine e DVD qualcosaltro

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 24-04-2003 alle 17:37 ]

madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-04-2003 19:18  
CI SONO ANKE I DVD CON L'ESPRESSO...APPRPOSITO QSTA SETTIMANA CHE ESCE ?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 24-04-2003 19:35  
Scusate ma anche nei DVD che si trovano sui giornali ci sono gli extra???
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 24-04-2003 19:41  
Con Panorama esce Un Uomo da Marciapiede.

Per quanto riguarda gli extra dei dvd in edicola dipende: a volte si a volte no!

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 27-04-2003 12:56  
quote:
In data 2003-04-24 19:35, Lindaaa scrive:
Scusate ma anche nei DVD che si trovano sui giornali ci sono gli extra???

SI ho acquistato THE HOLE e ci sono, l'unico problema è che lo puoi vedere solo in italiano
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 12-06-2003 13:57  
Sapete qualche novità di DVD che esce in edicola ?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 12-06-2003 15:29  
ehm dico sul serio, non esiste una lista?

madymask

Inviato: 12-06-2003 16:15  
Con panorama: qsta settimana sia in VHS che in DVD troviamo HARDBALL...
la settimana scorsa invece troviamo: SAVE THE LAST DANCE

Con l'espresso "il grande cinema italiano" troviamo qsta settimana: la notte di san lorenzo in DVD a 6.20 in+.....giovedi' prossimo troviamo una giornata particolare

mentre con DVD MAGAZINE troviamo: Analisi di un delitto....Rivista + Film 8,90 Euro

sapete qualcos'altro?

ciao

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 12-06-2003 16:16  
Io ho preso FRANKENSTAIN JR con Sorrisi & Cazzoni ed era completo di extra.
Dubli, non ricordi mica con quale giornale esce FREQUENCY ??? ( a me è piaciuto moltissimo )

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.119331 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: