Autore |
Software per gestire i propri DVD! |
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 29-12-2006 17:13 |
|
scusate, ma c'è mio cugino che avrà centinaia di titoli.. per cui sarebbe utile in qualche maniera ordinarli (un po' come si fa coi libri in biblioteca con una fascetta adesiva) in modo da riporli in ordine su una libreria che sarà 6metri per 3 di altezza. Questo programma ha questa funzione? Ovvero produrre un codice numerico a seconda dell'argomento del film per poi stamparlo su un'etichetta, magari definendo da solo le categorie..
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Aerkna
Reg.: 24 Dic 2006 Messaggi: 3 Da: Torino (TO)
| Inviato: 28-01-2007 20:49 |
|
Sarebbe possibile aggiungere un nuovo sito di ricerca al programma?
Su alice cinema(http://film.spettacolo.alice.it/cinema/scheda.php?film=25501) si trovano davvero tutti, anche film vecchissimi con trame, copertine attori ecc...
Se possibile come fare?
Inoltre chissà se fosse possibile importare i dati da un file di access (vecchio omonimo di filmup) e aggiungere la voce "archivio" alfanumerico, es.: archivio: V12 posizione 36
[ Questo messaggio è stato modificato da: Aerkna il 28-01-2007 alle 20:55 ] |
|
DaveNet
Reg.: 23 Giu 2006 Messaggi: 138 Da: Piemonte (PS)
| Inviato: 24-07-2007 21:47 |
|
Ciao a tutti, gran bel programma di catalogazione, grazie e a chi lo ha segnalato.
Sapete per caso se ne esiste una versione simile per sistemi GNU\Linux ?
_________________ "Il cervello è il mio secondo organo preferito " (W.Allen) |
|
Chandra
Reg.: 02 Set 2004 Messaggi: 225 Da: Roccapriora (RM)
| Inviato: 03-11-2007 23:10 |
|
In linux funziona sotto emulazione win
E' possibile scrivere appositi script (se si è capaci) per scaricare i dati da pressochè qualunque db in internet
_________________ Non discutere mai con un idiota,
la gente potrebbe non notare la differenza. |
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 20-11-2007 00:23 |
|
Sicuramente per Linux ci sono alternative anche se non ne conosco, io adesso utilizzo DVDpedia dato che nel frattempo sono diventato Mac user
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|