FilmUP.com > Forum > DVD - MASTERIZZAREEEEEEE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > MASTERIZZAREEEEEEE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore MASTERIZZAREEEEEEE
MaxKing

Reg.: 10 Mar 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-03-2003 16:52  
quote:
In data 2003-03-21 21:05, mengo13 scrive:
..fate pure come volete...sentendomi dire che tra dvd e vhs non c'e' tanta differenza e' inutile proseguire oltre...
Anche la mia fiat 500 va' come la ferrari quando e' posteggiata....gia' """nessuna differenza"""

[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 21-03-2003 alle 21:07 ]

Completamente d'accordo. Sostenere che non c'è differenza tra DVD e VHS è assolutamente senza senso. Ma secondo voi vedere un film a casa o in un cinema è la stessa cosa? Fatevi invitare da un amico che ha un impianto Home-Theater e poi ne riparliamo... (anche se ribadisco che già con un buon 16:9 stereo la differenza si sente eccome!)
Cmq, Mengo13 hai ragione: è tempo perso...

Visualizza il profilo di MaxKing  Invia un messaggio privato a MaxKing    Rispondi riportando il messaggio originario
mauro72

Reg.: 04 Mar 2003
Da: sarno (SA)
Inviato: 24-03-2003 22:28  
in totale vi posso dire la mia fino a quando i film masterizzati si vedono bene , per adesso comprerò sempre film masterizzati, però se si tratta di un film veramente eccezionale allora sono d' accordo anch'io va comprato originale ciao........................

Visualizza il profilo di mauro72  Invia un messaggio privato a mauro72  Email mauro72    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 25-03-2003 10:34  
quote:
In data 2003-03-24 13:09, mengo13 scrive:
MA SAI LEGGERE?????
CHI HA DETTO CHE SI PUO' AUMENTARE
E' normale che per farci stare un film di 5 gb in 4.7 bisogna DIMINUIRE!!!!!!!!!!
A casa mia 1+1 fa' 2....a casa tua fa' 3?????
Mi sa' che devi ancora farne di perfect-copy...hehe

Mengo potresti assumere un tono un po' meno irritante nelle tue risposte?Per il resto poi mi va anche bene ascoltare opinioni diverse dalle mie....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 25-03-2003 12:51  
quote:
In data 2003-03-25 10:34, SimeOne scrive:
quote:
In data 2003-03-24 13:09, mengo13 scrive:
MA SAI LEGGERE?????
CHI HA DETTO CHE SI PUO' AUMENTARE
E' normale che per farci stare un film di 5 gb in 4.7 bisogna DIMINUIRE!!!!!!!!!!
A casa mia 1+1 fa' 2....a casa tua fa' 3?????
Mi sa' che devi ancora farne di perfect-copy...hehe

Mengo potresti assumere un tono un po' meno irritante nelle tue risposte?Per il resto poi mi va anche bene ascoltare opinioni diverse dalle mie....

ok mi scuso...ma sul mio hobby preferito(DVD!!!!) non accetto insegnamenti da nessuno...te lo dice uno che si crea dal nulla i vari menu animati dei suoi dvd...pensa che per daredevil ci sto' lavorando da 3 settimane!!
Clonarlo gia' bello pronto e' troppo facile...
E' creare tutto il resto che e' difficile....
Il programma per fare tutto questo costa sui 20.000 euro!!!(ringrazio ancora un certo guz23 su winmx)...lo stesso che usano le major warner e disney...e mooolta mooolta pratica.....

[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 25-03-2003 alle 13:01 ]

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.012881 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: