FilmUP.com > Forum > DVD - Acquisti di dicembre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Acquisti di dicembre   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Acquisti di dicembre
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-12-2006 22:59  
la pk & sister presents
--super ordine natalizio regalizio reciproco annuale da dvd-store.it--

featuring:

cofanetto Walerian Borowczyk (3 dischi + monografia)
cofanetto Aki Kaurismaki (4 dischi)
cofanetto Nicholas Ray (3 dischi)
cofanetto spiderman 1&2 (4 dischi)
cofanetto Le avventure di Kirikù (2 dischi)
The New World: short + long version (2 dischi)
Parla con lei

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-12-2006 16:00  
quote:
In data 2006-12-18 09:30, pkdick scrive:

comunque una lista di titoli ermitage certificati di buona fattura da un forum di dvd-maniaci è la seguente:

che sito?

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 26-12-2006 17:05  
Ricevuti in regalo:

Twin Peaks - stagione 1 (4 dvd box set)
Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo (ed.speciale - 2 dischi)

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 27-12-2006 alle 11:23 ]

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 26-12-2006 17:56  
quote:
In data 2006-12-26 16:00, vietcong scrive:
quote:
In data 2006-12-18 09:30, pkdick scrive:

comunque una lista di titoli ermitage certificati di buona fattura da un forum di dvd-maniaci è la seguente:

che sito?

se pò di? penso di si.
dvdessential

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-12-2006 00:16  
quote:
In data 2006-12-24 14:50, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-12-24 00:23, Marienbad scrive:
Ora ho il desiderio di possedere Time di Ki Duk... Un piccolo gioello.

brava

fottiti

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-12-2006 19:08  
magari era meglio metterlo nella sezione sport,comunque provo pure qui.chi sa come si chiama il cofanetto a 4 dischi,mi pare,dedicato ai mondiali di germania?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 27-12-2006 19:13  
italia campione del mondo 2006

AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Inviato: 27-12-2006 21:10  
Visti esposti, in preda ad una gioiosa fregola oggi pomeriggio ho acquistato i due cofanetti di "Hitchcock Presenta" vol 1 e 2 (serie telefilm televisivi). Ora leggo qui che sono una ciofega...

Qualcuno mi conferma, magari pkdick che mi sembra ben ferrato in materia, a limite potrei scambiare con altro...

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 27-12-2006 alle 21:11 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 27-12-2006 21:58  
beh, in realtà il difetto per cui quel tipo se la prende tanto mi sembra sia uno solo, ovvero che la serie non sia stata riproposta cronologicamente ma che i cofanetti rappresentino solo un "best of", con gli episodi raccolti dalle varie stagioni un pò casualmente. che poi non mi pare un difetto, è semplicemente la loro caratteristica. insomma decidi un pò tu...

Marienbad

Inviato: 27-12-2006 22:37  
O magari sono stati scelti quelli girati effettivamente da Hitchcock, dal momento che non tutti sono stati realizzati dal regista.
Questo solo per ipotesi, di fatto non lo so.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 27-12-2006 22:46  
Mio padre, dopo avermi osservata per più di mezz'ora sbavare sul dvd di Un tram che si chiama desiderio, si è intenerito e me lo ha comprato...
Non vedo l'ora di rivederlo e di gustare finalmente le inedite scene tagliate!
Slurp!

AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Inviato: 28-12-2006 02:03  
quote:
In data 2006-12-27 21:58, pkdick scrive:
beh, in realtà il difetto per cui quel tipo se la prende tanto mi sembra sia uno solo, ovvero che la serie non sia stata riproposta cronologicamente ma che i cofanetti rappresentino solo un "best of", con gli episodi raccolti dalle varie stagioni un pò casualmente. che poi non mi pare un difetto, è semplicemente la loro caratteristica. insomma decidi un pò tu...

Ma si.., non cerco l'opera omnia ad ogni costo, nè la perfezione "crono-filologica", bensì la possibilità di rivedere quei leggendari telefilm delle memorie...
Grazie.

Comunque ho aperto il cofanetto vol. 1 ed effettivamente il booklet è inesistente. Non si hanno dunque date, nè indicazioni di regia, cast, ecc, ma solo titoli e brevi sinossi nelle copertine dei singoli dischi.
Questa è innegabilmente un grave lacuna. Dovrei vedere i film prima di poter rispondere a Marien.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 29-12-2006 11:36  
Stamattina mi sono comprata un film che si intitola "Nessuna notizia da Dio", con Penelope Cruz. Non ne ho mai sentito parlare, ma costava solo 3,95 euri e così l'ho comprato da aggiungere alla mia collezione. Appena ho tempo gli do un'occhiata.

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 29-12-2006 18:35  
mi hanno regalato Toys da aggiungere alla Robin William's collection

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-12-2006 11:36  
per natale,new world,la maschera del demonio e notte prima degli esami.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.120614 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: