FilmUP.com > Forum > DVD - Software per gestire i propri DVD!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Software per gestire i propri DVD!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Software per gestire i propri DVD!
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-08-2004 14:53  
ho risolto da me (su preferenze)

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 23-08-2004 22:13  
quote:
In data 2004-08-23 11:10, fassbinder scrive:
Ho finalmente preso la decisione di inserire in questo programma oltre a tutti i dvd anche tutte le VHS, un lavoro devastante. Ho utilizzato prevalentemente yahoo italia. Ora vorrei chiedere: il file finale ottenuto può essere utilizzato per scaricare informazioni e trame in inglese tramite IMDB senza ripetere l'inserimento dei titoli ?

sicuro
selezioni il titolo sulla sinistra, tasto destro, acquisisci info ... da script, selezioni IMDB con un doppio click, dai OK al titolo prescelto, spunti solo cio' che vuoi ... e il gioco e' fatto

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
winboy

Reg.: 24 Ago 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 24-08-2004 16:49  
Ottimo programma, grazie per avermelo fatto conoscere.
Lo trovo molto semplice e ben fatto.
Grazie ancora

Visualizza il profilo di winboy  Invia un messaggio privato a winboy    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 03-03-2005 22:43  
qualcuno sa se questo programma permette di stampare etichette personalizzate da mettere sui dvd catalogati?

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-03-2005 22:51  
no, non credo preveda nulla del genere...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 04-03-2005 06:56  
grazie della risposta.

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 10-03-2005 22:30  
Che figata di programma...

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2005 16:00  
Ke figata... xò ho una domanda:
Se scrivo tutti i film nn in ordine alfabetico, poi c'è un modo x metterli automaticamente in ordine alfabetico? Se si come si fa?

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-03-2005 16:43  
non ce la farò mai a completare la mia lista.
mi sa che mi devo limitare ai soli dvd.
e magari a solo quelli originali.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 16-03-2005 21:25  
quote:
In data 2005-03-16 16:00, Karion scrive:
Ke figata... xò ho una domanda:
Se scrivo tutti i film nn in ordine alfabetico, poi c'è un modo x metterli automaticamente in ordine alfabetico? Se si come si fa?

ti basta un click.
nella colonna di sinistra, clicca sull'intestazione "Titolo". Clicca su "N." per vederli di nuovo nell'ordine di inserimento.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2005 22:44  
Grazie pkdick, ora è ancora meglio

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 19-03-2005 16:06  
Grazie mille, è un programma utilissimo

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Aerkna

Reg.: 24 Dic 2006
Da: Torino (TO)
Inviato: 24-12-2006 16:28  
Tempo fa avevo scaricato da filmup un software per l'archiviazione denominato appunto "filmup" mi trovavo molto bene ma non lo trovo più nemmeno sul sito, qualcuno ne sa qualcosa?

Visualizza il profilo di Aerkna  Invia un messaggio privato a Aerkna    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 24-12-2006 16:30  
è un omonimo, non ha a che fare direttamente con questo sito.

http://www.filmupcom.altervista.org/

Aerkna

Reg.: 24 Dic 2006
Da: Torino (TO)
Inviato: 24-12-2006 17:13  
Grazie per la risposta pkdick, dovrò trovare un sistema per poter importare una quantità immane di titoli e di poster catalogati, in questo nuovo software consigliato, "filmup" li catalogava in formato access.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aerkna il 24-12-2006 alle 17:22 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aerkna il 24-12-2006 alle 17:22 ]

Visualizza il profilo di Aerkna  Invia un messaggio privato a Aerkna    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.123492 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd