Autore |
LA LISTA NERA di lilja |
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 19-11-2003 21:27 |
|
quote: In data 2003-11-19 20:52, lilja4ever scrive:
La lista dei peggiori film che chiedevo a Daniel di indovinare era questa qua. Come potete notare è alquanto sballata (provate a scorrere le posizioni…). La prima volta che la vidi mi venne l’orticaria, e così cominciai a spulciarla. Conoscevo già da anni quella su Imdb di cui sopra, e così mi è venuta l’idea di fare un merge tra tutte e tre le classifiche, comprendendo anche la mia personale (più di trecento titoli con voto inferiore al tre). Poi da lì, delirando come al solito, è nata anche l’idea di postarla, giusto per mettere un po’ di pepe al forum (se mai ce ne fosse bisogno, e non ce n’era…). Dopo svariate modifiche, sono giunta più o meno ad avere una lista dei film che mi sono ripromessa di non comprare per nessun motivo (vhs, dvd o noleggi che siano). Ovviamente, nei miei deliri di onnipotenza, mi sono permessa di sconsigliare a tutti i film della lista, cosa di cui non mi pento, anche perché voglio essere coerente: sono per antonomasia ‘quella’ che odia le majors e le loro porcate, che ama i classici e il cinema indipendente con contenuti diversi dal solo puro intrattenimento… voi mi avete sempre e giustamente dipinto così, quindi perché cambiare linea? Non vi sta bene il tono sopra le righe di certi post? Farò uno sforzo di cambiare, chissà, magari un giorno nel vedere le classifiche di vendita dei dvd non mi verrà più l’ulcera… tutto può essere…
E voi come siete messi? Ce l’avete il coraggio di postare la vostra personale ‘lista nera’ di film orribilis? Postate, anche solo cinque titoli, vediamo cosa viene fuori… magari questo topic da inutile diventa utile…
|
ma allora avevo assolutamente ragione ... come sempre ... e non fa altro che provare quanto sei babbo ... non te la prendere ne' ... ovviamente è solo per provocare!!!
Ah in tutto questo considero veramente inutile postare una classifica di peggiori senza che questa venga ben argomentata ... inoltre non essendoci mai limite al peggio ... sarebbe impossibile da stilare!
|
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 19-11-2003 21:33 |
|
daniel ma...io ti amo!
 Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 1872 Da: este (PD)
| Inviato: 19-11-2003 21:35 |
|
quoto:
non essendoci mai limite al peggio ... sarebbe impossibile da stilare!
e infatti mi sono fermata...
per gli argomenti scriverò qualcosa col word offline, magari domani lo posto... e te daniel, ce li hai dei film da sconsigliare come la peste? |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 19-11-2003 22:47 |
|
quote: In data 2003-11-19 21:35, lilja4ever scrive:
quoto:
per gli argomenti scriverò qualcosa col word offline, magari domani lo posto... e te daniel, ce li hai dei film da sconsigliare come la peste?
| Aggiungi solo tre pietre miliari che dovrebbero essere in quella lista:
- Merry Christmas
- Natale sul Nilo
- Natale in India
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
fassbinder
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1335 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 19-11-2003 23:29 |
|
Dunque, ho letto il thread di sfuggita, comunque mi pare di non aver visto in elenco la porcheria delle porcherie, la vaccata per eccellenza, la madre di tutte le boiate.
Naturalmente sto parlando de Il mandolino del capitano Corelli, film che non poteva che avere un cast di livello infimo, inquietante, orripilante. Quando Penelope Cruz balla e Cage sgrana gli occhi come un pesce lesso (cioè fa la sua tipica espressione idiota) ho provato a me stesso la mia forza, il mio amore per lo schermo a sedicinoni. Sì perchè io sono rimasto a guardare la schifezza allestita da Madden fino ai titoli di coda, io posso parlare di questa porcheria, alzare la voce con chi in mia presenza prova a dire : "carino" o addirittura "bel film".
Un film ignobile, disgustoso, inaccettabile. Un insulto alle persone che al cinema hanno creduto, hanno dedicato la loro esistenza.
Alla fine del film mi sono sentito offeso: sia come amante del cinema, sia come cittadino italiano. Spero vivamente che questo titolo venga al più presto inserito nella lista dei film da evitare come la peste, perchè chi è ancora in tempo possa salvarsi e trascorrere una vita più serena di quelli che come me non sono stati avvisati per tempo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 20-11-2003 alle 02:05 ] |
|
rosy74
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 736 Da: roma (RM)
| Inviato: 19-11-2003 23:40 |
|
quote: In data 2003-11-19 22:47, SolidSnake scrive:
quote: In data 2003-11-19 21:35, lilja4ever scrive:
quoto:
per gli argomenti scriverò qualcosa col word offline, magari domani lo posto... e te daniel, ce li hai dei film da sconsigliare come la peste?
| Aggiungi solo tre pietre miliari che dovrebbero essere in quella lista:
- Merry Christmas
- Natale sul Nilo
- Natale in India
|
fai prima a metterci
Filmografia di
oddio.. mi sta così sulle palle che manco mi ricordo come si chiama!!
_________________ I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes |
|
fassbinder
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1335 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 20-11-2003 00:13 |
|
Neri Parenti ? Ma vuoi scherzare :
cioè tu metteresti in lista nera film come Pappa e ciccia e Fracchia la belva umana ? Metteresti all'indice lavori come Fantozzi contro tutti, Sogni mostruosamente proibiti, Fantozzi subisce ancora, Fracchia contro Dracula, Superfantozzi, Paparazzi, Le comiche, Ho vinto la lotteria di Capodanno, Casa mia, casa mia, Fratelli d'Italia ?
Questi sono cult movies, non vaccate da lista nera.

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 20-11-2003 09:18 |
|
quote: In data 2003-11-19 18:29, lilja4ever scrive:
Maaa ddaaiii ragazzi!!!!… ma veramente l’avete presa sul serio la lista nera???? Che ridere, mi sto sganasciando… ma non sentivate la puzza di provocazione a un chilometro di distanza???… che polli! E pensare che ero sicura di esser stata inquadrata per benino!… hihihi che ridere… non vi prendo più in giro, dai promesso (notare le dita incrociate sotto il tavolo… hihihi…)
Camomilla gratis per tutti… pago io sto giro...
|
cavolo se l'ho presa sul serio! ho buttato tutti i dvd che avevo che erano in elenco!
adesso spero di trovarli ancora nella spazzatura, speriamo non sia già passato il camion dei rifiuti!
ma che ci vuoi fare, siamo solo dei polli, sei tu l'intelligenza suprema di filmup!
ciao babba!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 20-11-2003 09:42 |
|
quote: In data 2003-11-20 09:18, Dubliner scrive:
quote: In data 2003-11-19 18:29, lilja4ever scrive:
Maaa ddaaiii ragazzi!!!!… ma veramente l’avete presa sul serio la lista nera???? Che ridere, mi sto sganasciando… ma non sentivate la puzza di provocazione a un chilometro di distanza???… che polli! E pensare che ero sicura di esser stata inquadrata per benino!… hihihi che ridere… non vi prendo più in giro, dai promesso (notare le dita incrociate sotto il tavolo… hihihi…)
Camomilla gratis per tutti… pago io sto giro...
|
cavolo se l'ho presa sul serio! ho buttato tutti i dvd che avevo che erano in elenco!
adesso spero di trovarli ancora nella spazzatura, speriamo non sia già passato il camion dei rifiuti!
|
Spiacente.
Sono già passato col mio compattatore.
Ma non tutto è perduto. Sto meditando di chiederti un riscatto per la restituzione.
_________________ U N I T A C I N E F I L A |
|
rosy74
| Inviato: 20-11-2003 09:44 |
|
fracchia forever
[ Questo messaggio è stato modificato da: rosy74 il 20-11-2003 alle 09:46 ] |
|
rosy74
| Inviato: 20-11-2003 09:45 |
|
ma quelle strnozate di "vacanze su..." non sono dei fratelli vanzina? quelli si che vanno al rogo..
_________________ I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 20-11-2003 11:39 |
|
A grande richiesta pubblico la mia lista per la spesa
Insalata scarola
pomodori
cavolo
banane
spinaci lessati
patate
prezzemolo
origano
cipolle
ali di pollo
hamburger di vitello RIGOROSAMENTE Chianino
Filetti di merluzzo
tonno
spaghetti
olio di soia
pane integrale
detersivo per lavatrice & lavastoviglie
bagnoschiuma
netta orecchie
balsamo
detergente intimo
deodorante lycia
Divor odor
crema detergente
latte per il corpo
e per ora mi fermo .......
Siate liberi di segnalare errori, se ne trovate.
Danel e pensare che per colpa di questa qui abbiamo dicusso per una giornata intera ... che babbi!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 20-11-2003 12:02 |
|
io il deodorante lo prenderei Johnson ph 5.5, per il resto condivido la tua lista e aggiungo il sedano, sempre utile in cucina
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
lilja4ever ex "natalie73"
 Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 1872 Da: este (PD)
| Inviato: 20-11-2003 18:55 |
|
quote: In data 2003-11-19 23:29, fassbinder scrive:
Dunque, ho letto il thread di sfuggita, comunque mi pare di non aver visto in elenco la porcheria delle porcherie, la vaccata per eccellenza, la madre di tutte le boiate.
Naturalmente sto parlando de Il mandolino del capitano Corelli, film che non poteva che avere un cast di livello infimo, inquietante, orripilante. Quando Penelope Cruz balla e Cage sgrana gli occhi come un pesce lesso (cioè fa la sua tipica espressione idiota) ho provato a me stesso la mia forza, il mio amore per lo schermo a sedicinoni. Sì perchè io sono rimasto a guardare la schifezza allestita da Madden fino ai titoli di coda, io posso parlare di questa porcheria, alzare la voce con chi in mia presenza prova a dire : "carino" o addirittura "bel film".
Un film ignobile, disgustoso, inaccettabile. Un insulto alle persone che al cinema hanno creduto, hanno dedicato la loro esistenza.
Alla fine del film mi sono sentito offeso: sia come amante del cinema, sia come cittadino italiano. Spero vivamente che questo titolo venga al più presto inserito nella lista dei film da evitare come la peste, perchè chi è ancora in tempo possa salvarsi e trascorrere una vita più serena di quelli che come me non sono stati avvisati per tempo.
|
hai ragione in una maniera indescrivibile, l'ho appena aggiunto alla lista |
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 20-11-2003 18:57 |
|
quote: In data 2003-11-20 18:55, lilja4ever scrive:
quote: In data 2003-11-19 23:29, fassbinder scrive:
|
hai ragione in una maniera indescrivibile, l'ho appena aggiunto alla lista
|
nolleggiai il DVD nn riuscii a vedere il finale
BRUTTISSIMO!
[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 20-11-2003 alle 18:58 ] |
|
|