FilmUP.com > Forum > DVD - DA OGGI in Videoteca
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DA OGGI in Videoteca   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore DA OGGI in Videoteca
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 21-03-2005 15:03  
E se sto topic lo si tenesse solamente per le segnalazioni e non per il cicaleccio? Che palle, voglio vedere una lista temporale delle uscite, non una liste temporale delle lamentele e delle richieste di informazioni. Aprite un thread apposta con il titolo del film che aspettate e chiedete le delucidazioni del caso.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-03-2005 15:37  
quote:
In data 2005-03-21 15:03, Michi81 scrive:
E se sto topic lo si tenesse solamente per le segnalazioni e non per il cicaleccio? Che palle, voglio vedere una lista temporale delle uscite, non una liste temporale delle lamentele e delle richieste di informazioni. Aprite un thread apposta con il titolo del film che aspettate e chiedete le delucidazioni del caso.

pfffffffff...sapessi quante cose vorrei vedere io in sto forum........
il cicaleccio lo facciamo in ot: io ho chiesto delucidazioni sulla data di uscita di un dvd, visto che esistono due ipotesi: 23 marzo o 3 maggio.
tutto qua.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Inviato: 21-03-2005 15:55  
quote:
In data 2005-03-21 15:37, Ayrtonit scrive:
quote:

il cicaleccio lo facciamo in ot: io ho chiesto delucidazioni sulla data di uscita di un dvd, visto che esistono due ipotesi: 23 marzo o 3 maggio.
tutto qua.

Ecco, la prossima volta creati il topic ad hoc. E in quello, se vorrai, prendi atto della scelta delle case di distribuzione commentando anche con 10 post grondanti incredulità.
E se passa un moderatore, potrebbe anche depurare questo thread dagli interventi che non hanno a che fare con le date di uscita.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2005 19:18  
quote:
In data 2005-03-21 14:23, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-03-21 13:53, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2005-02-23 19:47, SickBoy scrive:
io sicuramente comprerò questo:

CHRISTMAS IN LOVE !!!!

NEANCHE SE MI TORTURANO A SANGUE!!!!!

a the village voglio farci un pensierino ma costa veramente una pazzia si fatica a trovarlo a meno di 23 euri

qualcuno sa comè l edizione?????

Fra "Christmas in love" e "The village" io comprerei il primo, ma senza pensarci due volte...

ma vergognati!

Mi sto già autoflagellando...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Inviato: 21-03-2005 20:28  
quote:
In data 2005-03-21 15:55, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-03-21 15:37, Ayrtonit scrive:
quote:

tutto qua.

E se passa un moderatore, potrebbe anche depurare questo thread dagli interventi che non hanno a che fare con le date di uscita.

non ti sfiora il dubbio che probabilmente i primi sarebbero proprio i tuoi??

dai basta finiamola qua.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Inviato: 22-03-2005 09:13  
quote:
In data 2005-03-21 20:28, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-03-21 15:55, Michi81 scrive:

non ti sfiora il dubbio che probabilmente i primi sarebbero proprio i tuoi??

Non ascolti? Evidentemente è inutile ripeterti che era proprio quello l'intento: depurare dagli interventi che non hanno a che fare con le date di uscita. Codio se sei rompicoglioni.

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 22-03-2005 10:16  
Per tornare in argomento...Qualcuno di voi sa se "36" è già uscito in dvd? In videoteca mi dicono di no ma non so se da altre parti ci sia.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Inviato: 22-03-2005 18:51  
HOMEVIDEO
DVD
> le novità
> prossimamente
> acquista
> noleggia online

ho fatto ctr c + ctr v ...penso cmq che il senso del topic sia informare delle uscite non presenti nel link

Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 23-03-2005 22:33  
quote:
In data 2005-03-22 10:16, TesPatton scrive:
Per tornare in argomento...Qualcuno di voi sa se "36" è già uscito in dvd? In videoteca mi dicono di no ma non so se da altre parti ci sia.

uscirà a maggio

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-03-2005 10:37  
Grazie

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 30-03-2005 02:25  
sono usciti anche "The manchurian candidate" e "Les choristes"

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 11-04-2005 15:53  
Riprendiamo un attimino quota.
Eccoci in alto.

Tra gli arretrati vi segnalo :

NATURAL CITY
LA TELA DELL'ASSASSINO

Disponibili in videoteca già da qualche giorno ....

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 12-04-2005 12:36  
Da ieri in videoteca:
- OCEAN'S 12
- BEFORE SUNSET - PRIMA DEL TRAMONTO

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 20-04-2005 15:36  
Freschi di giornata :
IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI ;
IL MISTERO DEI TEMPLARI ;
THE GRUDGE .

GionUein

Inviato: 29-04-2005 16:23  
arrivati ieri sera :

- SIDEWAYS
- IL MERCANTE DI VENEZIA

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.132924 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: