FilmUP.com > Forum > DVD - DVD Maestri del cinema horror
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD Maestri del cinema horror   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore DVD Maestri del cinema horror
badboys

Reg.: 27 Nov 2004
Messaggi: 46
Da: biella (BI)
Inviato: 26-01-2005 22:03  
Per quanto riguarda il prezzo,non stò qui a parlarne xchè non è il forum adatto ma vi assicuro che i supporti usati sono validi, e che i film son le versioni che nn erano date in tv.
Al massimo potete aderire alle offerte d lancio se volete saperne qualcosa di più ragazi fatevi un salto sul forum ciao
_________________
Viviamo insieme,rischiamo insieme,muoriamo insieme....BAD BOYS X SEMPRE!
Appassionati d collezioni,modellini,e tuning veniteci a trovare qui:http://www.deagostiniedicola.it/forum/default.asp?CAT_ID=2
http://www.screamcar.it/

  Visualizza il profilo di badboys  Invia un messaggio privato a badboys  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 27-01-2005 00:13  
quote:
In data 2005-01-24 18:26, Deeproad scrive:
Preso oggi. Non che il film sia granchè, ma per quella cifra era una spesa accettabile. Io spero pubblichino anche Phenomena, perchè di comprarlo a venti e passa euro non mi va proprio. Le prossime uscite comunque costeranno circa il doppio.




no dai ... io ho ancora gli incubi per la scena degli spilloni che sfiorano le palpebre e non permettono all'occhio di chiudersi ... Argento in qualche modo mi eccita. Dal più bello a quello più discutibile ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 27-01-2005 00:15  
Ripeto che a parte l'orribile grafica,la qualità audio/video è ottima,almeno per quanto riguarda Opera ,la prima uscita...
Fidatevi.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-01-2005 00:31  
quote:
In data 2005-01-27 00:13, Daniel scrive:
quote:
In data 2005-01-24 18:26, Deeproad scrive:
Preso oggi. Non che il film sia granchè, ma per quella cifra era una spesa accettabile. Io spero pubblichino anche Phenomena, perchè di comprarlo a venti e passa euro non mi va proprio. Le prossime uscite comunque costeranno circa il doppio.




no dai ... io ho ancora gli incubi per la scena degli spilloni che sfiorano le palpebre e non permettono all'occhio di chiudersi ... Argento in qualche modo mi eccita. Dal più bello a quello più discutibile ...




No, vabbeh... non dico faccia schifo. Però non è uno dei suoi più riusciti. Ma qualche scena ottima riusciva ancora ad imbroccarla. Poi se hai visto il cartolaio matto o non c'ho sonno... brrr
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 27-01-2005 00:35  
quote:
In data 2005-01-27 00:31, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-01-27 00:13, Daniel scrive:
quote:
In data 2005-01-24 18:26, Deeproad scrive:
Preso oggi. Non che il film sia granchè, ma per quella cifra era una spesa accettabile. Io spero pubblichino anche Phenomena, perchè di comprarlo a venti e passa euro non mi va proprio. Le prossime uscite comunque costeranno circa il doppio.




no dai ... io ho ancora gli incubi per la scena degli spilloni che sfiorano le palpebre e non permettono all'occhio di chiudersi ... Argento in qualche modo mi eccita. Dal più bello a quello più discutibile ...




No, vabbeh... non dico faccia schifo. Però non è uno dei suoi più riusciti. Ma qualche scena ottima riusciva ancora ad imbroccarla. Poi se hai visto il cartolaio matto o non c'ho sonno... brrr



Non ho il coraggio ... però se ti può far piacere devo dire che sono riuscito ad apprezzare dopo anni d'odio La Sindrome e Trauma ... Il fantasma dell'opera è ancora troppo recente il ricordo.

Credo siano molto meglio alla terza visione e oso aggiungendo : con il passare del tempo. Come il buon vino.
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-01-2005 00:43  
La sindrome non mi piace... però Trauma è ancora tra i salvabili, sebbene proprio al limite. E asia comunque recita con il suo solito topo in gola.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 27-01-2005 00:43  
Ci sono degli alti e bassi notevoli..
in alcune parti vive ancora il miglior Argento,soggettive paura,particolari grandiosi,alcune scene madri geniali,raffinatezze stilistiche e tensione resa in maniera magistrale,ma..
non mi è piaciuta la debole caratterizzazione dell'assassino,
l'attore che lo interpreta,
il fatto che si intuisce subito chi sia...
,la "neutralità" e poca incisività della fotografia e soprattutto non mi è piaciuto l'inutile e grottesco finale.
Gli darei un sette mancato.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 27-01-2005 00:58  
Fatta eccezione per le sue smanie di finire un film per iniziarne subito un altro durante le riprese. Ne converrente che è un abile costruttore di quelle manovelle che smuovono il thrill . E io lo amo questo babbeo.

Due anni fa vidi sul grande schermo L'uccello dalle pium di cristallo ... occasione offerta dal vecchio Lumiere in via pietralata ... mi sono commosso.
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-01-2005 01:11  
In effetti nei suoi ultimi film c'è qualche singola componente del buon argento dei tempi passati.
Forse se scritturasse attori più decenti, si mettesse nelle mani di un buon sceneggiatore, e fosse un po' più umile con se stesso, e riuscisse a ricreare quele atmosfera anni 70/80 che erano la carta vincente di tutti i film dello stesso genere......
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 27-01-2005 01:12  
quote:
In data 2005-01-27 00:58, Daniel scrive:
Fatta eccezione per le sue smanie di finire un film per iniziarne subito un altro durante le riprese. Ne converrente che è un abile costruttore di quelle manovelle che smuovono il thrill . E io lo amo questo babbeo.




E come si fa a non amarlo...
l'inconfondibile marchio di fabbrica dei suoi lavori personalmente mi da sicurezza.
Dariuzzo ripigliati e rinnega tua figlia!
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-01-2005 01:27  
io ho visto Nonhosonno e darione mi ha attizzato anche lì. gli altri ultimi mi mancano.

ma perché è diventato un topic su Argento?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 27-01-2005 01:31  
quote:
In data 2005-01-27 01:27, sandrix81 scrive:
io ho visto Nonhosonno e darione mi ha attizzato anche lì. gli altri ultimi mi mancano.

ma perché è diventato un topic su Argento?




Ogni scusa è buona e poi è iniziato tutto con opera ...

Io cerco in maniera piuttosto insistente anche 4 mosche di velluto grigio ... qualcuno sa se è finalmente uscita qualche edizione?

_________________
::M:: cineForum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 27-01-2005 alle 01:32 ]

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 27-01-2005 01:38  
quote:
In data 2005-01-27 01:27, sandrix81 scrive:
io ho visto Nonhosonno e darione mi ha attizzato anche lì. gli altri ultimi mi mancano.

ma perché è diventato un topic su Argento?




evidentemente dopo l'ottava volta che si era consigliato a tutti di prendere a scatola chiusa il primo dvd della collana l'argomento del topic era esaurito....
e poi Dario è un'argomento mai off.

P.s: mi compiaccio della mia ultima espressione in particolare.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-01-2005 01:41  
quote:
In data 2005-01-27 01:31, Daniel scrive:
quote:
In data 2005-01-27 01:27, sandrix81 scrive:
io ho visto Nonhosonno e darione mi ha attizzato anche lì. gli altri ultimi mi mancano.

ma perché è diventato un topic su Argento?




Ogni scusa è buona e poi è iniziato tutto con opera ...

Io cerco in maniera piuttosto insistente anche 4 mosche di velluto grigio ... qualcuno sa se è finalmente uscita qualche edizione?

_________________
::M:: cineForum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 27-01-2005 alle 01:32 ]

se, se............. Penso che 'sto film non lo vedrò mai!
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 27-01-2005 01:46  
quote:
In data 2005-01-27 01:41, alessio984 scrive:
se, se............. Penso che 'sto film non lo vedrò mai!




non farmi il categorico adesso!
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127575 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: