FilmUP.com > Forum > DVD - MEMENTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > MEMENTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore MEMENTO
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-02-2003 10:03  
Anch'io lo trovo geniale. Comunque attenzione compra la nuova release (quella di novembre 2002) perché oltre ad avere i contenuti speciali che prima non c'erano c'è una versione del film rimontata in ordine temporale inverso all'originale (non ti dico altro perché prima devi vederlo).

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-02-2003 11:07  
quote:
In data 2003-02-13 10:03, lupin3rd scrive:
Anch'io lo trovo geniale. Comunque attenzione compra la nuova release (quella di novembre 2002) perché oltre ad avere i contenuti speciali che prima non c'erano c'è una versione del film rimontata in ordine temporale inverso all'originale (non ti dico altro perché prima devi vederlo).

Azz.. fichissimo mi sa che lo cerco, anzi perchè non me lo procuri tu?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 01-03-2003 19:45  
quote:
In data 2003-02-12 18:57, hitman scrive:
Va bene. Lo prendo.
Se non mi piace me lo compra Desinuccia.
Il termine "geniale" mi attira molto.
Vi farò sapere come l'ho trovato.

Compralo se hai ancora dei dubbi leggi quà:
Intervista originale
sottotitolata al regista Crhistopher Nolan. Trailer originale. Trailer italiano.
Otnemem.
Tatoosmgallery. Note biografiche. Cast artistico. Cast tecnoco.
Dettagli tecnici:
Durata 149 minuti
Schermo Colori
Formato Wide Screen
Sistema TV Pal
Codifica Area 2 (Europa/Giappone)
Doppiato in Inglese, Italiano,
Sottotitolato in Inglese, Italiano,
Audio Dolby Digital 5.1

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Inviato: 01-03-2003 19:46  
quote:
In data 2003-02-13 10:03, lupin3rd scrive:

Sono d'accordo!

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Inviato: 23-03-2003 20:24  
L'Ho acquistato. Bello!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004748 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: