FilmUP.com > Forum > DVD - Il Signore degli anelli (special edition)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Il Signore degli anelli (special edition)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il Signore degli anelli (special edition)
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 16-11-2002 22:30  
quote:
In data 2002-11-16 21:34, dutch73 scrive:
La cosa veramente più logica sarebbe aspettare "il Ritorno del Re" e comprarsi l'ultima mega raccolta da 4-6-8 o 16 DVD. Chissà cosa s'inventeranno stavolta.

forse un pagamento rateale a tasso agevolato!

Pare che il Governo voglia concedere la rottamazione delle precedenti edizioni per l'acquisto del nuovo...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 18-11-2002 19:22  
Bella storia finalmente domani esce... era ora!!!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Inviato: 19-11-2002 19:06  
Nn è uscito :
Al blockbuster m han detto ke nn sanno qnd esce e da altre parti m han detto a metà settimana!!!! delusion!!!!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 20-11-2002 01:43  
a me han detto che l'uscita e' posticipata ... sicuramente uscira' prima della fine del mese (e grazie al cazzo)

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-11-2002 09:47  
Io l'ho comprato su internet e me l'hanno spedito ieri!!!!
Spero mi arrivi oggi!!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 20-11-2002 11:57  
quote:
In data 2002-11-20 09:47, Dubliner scrive:
Io l'ho comprato su internet e me l'hanno spedito ieri!!!!
Spero mi arrivi oggi!!

Mi è arrivato in questo momento: la confezione è fatta a libro antico con copertina esterna e dentro il cofanetto che si apre in 4 con i 4 dvd tutti in fila e una tasca che contiene un libretto con le spiegazioni del contenuto dei dvd )selezione scene, appendici con tanto di schema dei menu). Ci sono pure due carte gioco e ho pure trovato Aragorn: cosa voglio di più??
In una parola, una ficata!

P.S. La bambola gonfiabile non me l'hanno mandata: infami!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Inviato: 21-11-2002 17:27  
ma nessuno l'ha comprato non da internet e l'ha gia' a casa ??

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Inviato: 22-11-2002 19:15  
M sto tr pigliando male!!! : cazz... oggi a mezzogiorno ho visto la pubblicità in Tv... allora sn corso a MEDIAWORLD ma niente nn è anc uscito!!!! ma allora?!

Dubliner

Inviato: 22-11-2002 19:22  
quote:
In data 2002-11-22 19:15, Onlypippo scrive:
M sto tr pigliando male!!! : cazz... oggi a mezzogiorno ho visto la pubblicità in Tv... allora sn corso a MEDIAWORLD ma niente nn è anc uscito!!!! ma allora?!

Compralo su internet da retta a me: costa meno e ti arriva subito.

WolfDavide

Inviato: 22-11-2002 23:57  
in sardegna e' gia' uscito ... ma in lombardia no ....
credo domani(sabato) si muovera' qualcosa ...

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-11-2002 12:20  
Mio padre deve fare un ordine su amazon.co.uk e ha detto che lì lo vendono scontato del 25%... considerando che almeno per me l'inglese non costituisce un problema, ci sto facendo un pensierino...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 23-11-2002 14:09  
L'ho cpmprato ieri sera da Blockbuster...prezzo 52 euro.....e' davvero un dvd epocale.

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
laerte

Reg.: 27 Set 2002
Da: modena (MO)
Inviato: 23-11-2002 16:55  
il signore degli anelli......che fregatura....la fine e rateizata.....chè bastardi non vedendo la fine ci sono rimasto di merda....

Visualizza il profilo di laerte  Invia un messaggio privato a laerte    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 24-11-2002 00:45  
Non hai visto la fine della Compagnia Dell'Anello? Hanno per caso evacuato il cinema durante la proiezione?
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 24-11-2002 12:27  
quote:
In data 2002-11-23 16:55, laerte scrive:
il signore degli anelli......che fregatura....la fine e rateizata.....chè bastardi non vedendo la fine ci sono rimasto di merda....

Madonna un altro...leggetevi sto libro prima di parlare!!!!

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007544 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd