FilmUP.com > Forum > DVD - Acquisti di dicembre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Acquisti di dicembre   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Acquisti di dicembre
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 11-12-2006 17:25  
quote:
In data 2006-12-11 16:59, godfew scrive:
Scarface di Howard Hawks a 7,90 euri feltrinelli international

Apperò

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-12-2006 17:06  
king kong (jackson) 2 dischi

+

keaton a rotta di collo

34,80, blockbuster

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-12-2006 21:46  
Welcome to Collinwood

poi mi è stato impedito l'acquisto de "L'Aurora" di Murnau per via di un patto pre-natalizio...sto ancora temendo

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-12-2006 02:15  
quote:
In data 2006-12-11 16:59, godfew scrive:
Scarface di Howard Hawks a 7,90 euri feltrinelli international

ah sei passato da ste parti? in effetti lì a 7,90 ci sono parecchi titoli che ho puntato, ma un po' perché non so scegliere, un po' perché odio l'ermitage, non ne ho ancora preso nessuno.
solo i due cofanetti di buster keaton, st'estate.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 18-12-2006 08:46  
beh, almeno il secondo cofanetto potresti prenderlo e spedirmelo per natale

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 18-12-2006 09:30  
di scarface di hawks comunque non conviene prendere l'ermitage, anche perchè c'è la versione della universal che costa poco ed è di buona fattura.

comunque una lista di titoli ermitage certificati di buona fattura da un forum di dvd-maniaci è la seguente:

Bandito della Casbah, Il

Bassa marea

Città nuda, La

Don Chisciotte

Fiamma del peccato, La (di cui io ho comunque l'edizione bim che consiglio)

Gabinetto delle figure di cera, Il

Gangsters, I

Giglio delle tenebre, Il

Grande caldo, Il

Grande sparata, La

Intolerance

Io sono un evaso

Lulu - Il vaso di Pandora

Mancia competente

Matrimonio in quattro

Nascita di una Nazione

Pirata nero, Il

Sangue e arena

Scoiattolo, Lo

Scrivimi fermo posta

Strada scarlatta, La

più, acquistabili con qualche riserva

Bacio di Venere, Il

Chaplin - Vita da Charlot (3 dvd)

Freaks

Ladro di Bagdad, Il

Ritratto di Jennie, Il

AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-12-2006 11:05  
quote:
In data 2006-12-18 09:30, pkdick scrive:
di scarface di hawks comunque non conviene prendere l'ermitage, anche perchè c'è la versione della universal che costa poco ed è di buona fattura.

Vista, stavo per comprarla l'altro ieri, ma dato che ce l'ho in VHS, una più che discreta copia, ho optato per ragioni di economie domestiche per La fiamma del peccato di Wilder (BIM, come segnali) e The Dead di Huston.
Quest'ultimo film, edizione Eagle Pictures, poco conosciuto, è un capolavoro, lo consiglio vivamente.

quote:
[i]comunque una lista di titoli ermitage certificati di buona fattura da un forum di dvd-maniaci è la seguente:

Bassa marea

Finalmente! Tutti ottimi film quelli che hai elencato, ma questo è un grandissimo Fritz Lang, e per la prima volta in Home video (credo). Io ho una copia di una copia.., registrata dalla TV quasi invedibile. Dopo averlo visionato in una retrospettiva, stavo per buttarla nel cesso.

I DVD Hermitage saranno pure scrausen, ma, allo stato, è l'unica casa che ci offre la possibilità di vedere molti capolavori della storia del cinema imperdibili.

A fronte di ciò si può anche rinunciare al piacere del "feticcio".

Vado ad accattarmelo oggi stesso.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 19-12-2006 12:01  
sono indeciso se comprare tutti i dvd dei film di natale, De Sica-Boldi...oppure la trilogia di "MATRIX"

Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-12-2006 18:11  
quote:
In data 2006-12-19 12:01, ilNero13 scrive:
sono indeciso se comprare tutti i dvd dei film di natale, De Sica-Boldi...oppure la trilogia di "MATRIX"

Ma che te ne fai di quella cazzata di Matrix...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 19-12-2006 18:28  
e aggiungerei: che te ne fai di quelle merdate con boldi e de sica?

io ho preso finalmente:
VIALE DEL TRAMONTO
MARS ATTACKS
20 euro su ebay

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 19-12-2006 19:20  
Storia di Marie e Julien, Jacques Rivette
15,90€ (è troppo si trova a meno cercando, ma è da regalare per natale a mia sorella)

Billy, ma come hai fatto?, V.Schlondorff e G.Grischow, nell'ottima edizione Feltrinelli che comprende anche La fiamma del peccato di Wilder più un libro che pare fichissimo (questo insomma).
14,17€ con l'offerta sulle edizioni feltrinelli

entrambi da feltrinelli international

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 19-12-2006 19:21  
quote:
In data 2006-12-18 09:30, pkdick scrive:
Gabinetto delle figure di cera, Il

umpf, e io che l'ho regalato a marien...

pkdick

Inviato: 19-12-2006 19:31  
quote:
In data 2006-12-19 19:20, sandrix81 scrive:
Billy, ma come hai fatto?, V.Schlondorff e G.Grischow, nell'ottima edizione Feltrinelli che comprende anche La fiamma del peccato di Wilder più un libro che pare fichissimo (questo insomma).
14,17€ con l'offerta sulle edizioni feltrinelli

fichissimissimo, lo avevo segnalato nello sfortunato topic dei consigli di hamish

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 19-12-2006 alle 19:31 ]

sandrix81

Inviato: 19-12-2006 19:34  
quote:
In data 2006-12-19 19:31, pkdick scrive:
lo avevo segnalato nello sfortunato topic dei consigli di hamish

cacchio ecco dove l'avevo visto!

ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 19-12-2006 20:20  
quote:
In data 2006-12-19 18:11, mescal scrive:
quote:
In data 2006-12-19 12:01, ilNero13 scrive:

Ma che te ne fai di quella cazzata di Matrix...

e metti caso finisse la carta igienica cn cosa mi dovrei pulire ??

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero13 il 19-12-2006 alle 20:21 ]

Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.123776 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: