Autore |
lo scandaloso "Il signore degli anelli" |
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 04-01-2003 14:36 |
|
quote: In data 2002-09-13 15:24, pikanu scrive:
Non parlo del film, ma del dvd.
Per prima cosa, per chi guarda il film con la playstation, rassegnatevi. Alla scena 26 il dvd salta...difetto di produzione, non ce n'è uno che si salvi. molti invece hanno dei seri problemi nell'arco di tutto il film, nella videote ca dove ho lavorato quest'estate ne abbiamo dovuti cambiare ben 3...su 15 venduti.
Perchè produrre in tutta fretta quando avrebbero potuto ritardare la data di uscita e offrirci (beh, mica ce lo regalano!) un prodotto migliore?
Assolutamente non ve lo consiglio...magari è un po' tardi..!!
|
Io l'ho visto con la playstatio2 infatti la scena 26 non fà!!io credevo che non andasse per via di un graffio o per della polvere !!!
Comunque non è giusto!!il dvd mi è costato una cifra!! Comunque quello della videoteca (non lo sopporto....... ) poteva avvertire per correttezza!!!!!ora mi sente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Now we are free. |
|
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-01-2003 16:13 |
|
Per prima cosa, per chi guarda il film con la playstation, rassegnatevi. Alla scena 26 il dvd salta...difetto di produzione, non ce n'è uno che si salvi. molti invece hanno dei seri problemi nell'arco di tutto il film, nella videote ca dove ho lavorato quest'estate ne abbiamo dovuti cambiare ben 3...su 15 venduti.
Perchè produrre in tutta fretta quando avrebbero potuto ritardare la data di uscita e offrirci (beh, mica ce lo regalano!) un prodotto migliore?
|
E' vero si blocca cn l'immagine di Queen. Beh ora che so che si blocca a tutti smetterò di frustarmi! ))))))
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
Endyamon
 Reg.: 13 Nov 2002 Messaggi: 354 Da: trento (TN)
| Inviato: 05-01-2003 00:02 |
|
La versione estesa del DVD è fantastica! Infinitamente meglio della versione cinematografica, altro che noiosa! Non ho ancora avuto modo di ascoltare i numerosi (4) commenti audio.
E gli extra sono completissimi ed interessanti (più di sei ore di materiale!), 37 € ben spesi!
_________________ Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so |
|
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 05-01-2003 01:13 |
|
Anch'io l'ho visto con la PS2 e si è bloccato, non mi ricordo ke num. scena sia, cmq quando parla Saruman.
Se nn me l'avessero regalato x il compleanno a settembre avrei sicuramente comprato l'edizione con 4 DVD!
Sapete se si trovano on-line le scene inedite?
|
|
Endyamon
| Inviato: 05-01-2003 15:40 |
|
No, a meno che non ti scarichi il divx completo della versione estesa, e sono 3h20 di film + 30m di credits, auguri!
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 05-01-2003 19:47 |
|
prendi l'extended edition, nevale davvero la pena!
L'extended edition non si blocca, ma io non lo vedo su ps2!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Dubliner

| Inviato: 05-01-2003 19:49 |
|
prendi l'extended edition, nevale davvero la pena!
L'extended edition non si blocca, ma io non lo vedo su ps2!
I miei dvd |
|
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 05-01-2003 19:53 |
|
quote: In data 2003-01-05 15:40, Endyamon scrive:
No, a meno che non ti scarichi il divx completo della versione estesa, e sono 3h20 di film + 30m di credits, auguri!
|
...Allora spero proprio che se lo compri qualke mio amico, così me lo presta!
Sto già scaricando tr DivX e questo dura toppissimo!!!
|
|
pikanu
 Reg.: 25 Gen 2002 Messaggi: 1513 Da: monte argentario (GR)
| Inviato: 05-01-2003 20:37 |
|
quote: In data 2003-01-05 00:02, Endyamon scrive:
La versione estesa del DVD è fantastica! Infinitamente meglio della versione cinematografica, altro che noiosa! Non ho ancora avuto modo di ascoltare i numerosi (4) commenti audio.
E gli extra sono completissimi ed interessanti (più di sei ore di materiale!), 37 € ben spesi!
|
Come 37 euro? ma dove l'hai comprato, in un negozio che si chiama "regalo dvd"?
come minimo dovresti averlo pagato almeno 55 euro!! |
|
Dubliner

| Inviato: 05-01-2003 20:47 |
|
io l'ho pagato 47,00 euro preso su internet
I miei dvd |
|
pikanu
 Reg.: 25 Gen 2002 Messaggi: 1513 Da: monte argentario (GR)
| Inviato: 05-01-2003 20:59 |
|
beh, su internet è un'altra giuridisdizione.
parlo di videoteche...per prezzo di listino noi dovevamo farlo, per guadagnarci almeno il 20% 60.99 euro...e non è il peggiore.
pensate che lo stesso discorso era applicabile a monsters e co, che eravamo obbligati a vendere a 37 euro. La versione deluxe, ovvio. |
|
Onlypippo
 Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 05-01-2003 21:11 |
|
Io l'ho pagato 52,90euro!!! xò ne è valsa la pena!!!!! |
|
Endyamon
| Inviato: 06-01-2003 15:21 |
|
Io l'ho comprato in Inghilterra, ma se vuoi risparmiare e non ti interessa l'audio in italiano puoi sempre ordinarlo da http://www.amazon.co.uk/
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 07-01-2003 19:33 |
|
|
credo che il problema non sia del dvd, ma della playstation 2, non sei il solo che ha riscontrato problemi con la playstation 2, se mai è questa da contestare, perchè è stata proprio una cagata, perchè come lettore dvd non vale proprio una cicca
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Primula
 Reg.: 05 Gen 2003 Messaggi: 20 Da: Middlearth (es)
| Inviato: 08-01-2003 14:48 |
|
quote: Alla scena 26 il dvd salta...difetto di produzione
|
io ho la PS2 e funziona benissimo sia la versione non estesa (anche se l'ho vista solo una volta perchè affittata) che la extended che ho acquistato e non da nessun problema.
anzi penso propio sia il miglior DVD acquistato fin ora. |
|