FilmUP.com > Forum > DVD - Freaks in edicola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Freaks in edicola   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Freaks in edicola
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-11-2006 09:20  
Io ho la versione di 90 minuti.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-11-2006 18:16  
Io continuo a non trovarlo...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 08-11-2006 18:38  
anche io non riesco a trovarlo

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-11-2006 19:11  
io mi son deciso a prendere la vhs per 1 euro al mercato dell'usato.audio inglese con sottotitoli italiani.la mia edicolaia mi ha riso in faccio quando gliel'ho chiesto.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-11-2006 20:51  
la miseria, se è così introvabile come ci è arrivato ad avellino?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-11-2006 23:57  
quote:
In data 2006-11-08 20:51, pkdick scrive:
la miseria, se è così introvabile come ci è arrivato ad avellino?

Perchè non hai visto dove vivo io. Comunque non ho ancora guardato nelle edicole più cool di Cagliari, per ora mi sono limitato a quelle nei pressi di casa mia.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 10-11-2006 12:22  
Stesso problema, l'ho cercato qui in zona e pure a Vicenza qualche giorno fa ma nulla di fatto. Un edicolante mi ha pure chiesto perchè voglio un film così brutto, ho farfugliato qualcosa uscendo incazzato che se non ricordo male era un'accozzaglia tra le parole fottiti e coglione

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 10-11-2006 12:25  
hahahahah!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 10-11-2006 12:28  
che poi a guardare il retro di copertina sembrerebbe zeppo di extra.
ma sono ovviamente tutti quanti le solite schede testuali della ermitage, che in questo caso sfiorano vette di inutilità mai viste in precedenza. ripetono più o meno tutte e cinque o sei le stesse informazioni, peraltro già di per sè conosciutissime (lo scandalo, cenni biografici dei freak...) mettendole di volta in volta in ordine diverso.

robduncan

Reg.: 25 Ott 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-10-2007 10:09  
quote:
In data 2006-11-05 09:20, mescal scrive:
Io ho la versione di 90 minuti.

...E nella versione da 80minuti ci sono le scene mancanti tipo le torture ai due belloni?
Sono proprio curioso di vedere quella scena realizzata negli anni '30.

Visualizza il profilo di robduncan  Invia un messaggio privato a robduncan  Vai al sito web di robduncan    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-10-2007 10:11  
quote:
In data 2007-10-25 10:09, robduncan scrive:
tipo le torture ai due belloni?

non esiste nulla del genere

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
robduncan

Inviato: 25-10-2007 11:01  
quote:
In data 2007-10-25 10:11, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-10-25 10:09, robduncan scrive:
tipo le torture ai due belloni?

non esiste nulla del genere

Ho letto in svariati siti la vecchia versione anni '30 era comprensiva della scena in cui i freaks mutilavano Hercules e Cleopatra. Mi confermi che non è più reperibile?
Esisteva ed è stata distrutta oppure non è mai esistita?

Visualizza il profilo di robduncan  Invia un messaggio privato a robduncan  Vai al sito web di robduncan    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-10-2007 11:30  
quote:
In data 2007-10-25 11:01, robduncan scrive:
Esisteva ed è stata distrutta

questo è probabile, anche se ci credo poco, almeno non nei termini in cui da qualche parte se ne sente parlare.
in ogni caso, ad oggi di tali fantomatiche sequenze non c'è più traccia conosciuta.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
robduncan

Inviato: 25-10-2007 11:46  
Anche perchè concepire tale scena nel 1932 era più da serial killer o psicopatico manicao che un regista di film horror. Anche oggi infondere una violenza simile in un movente di vendetta è comunque raccapricciante.
Io non lo catalogherei sotto tale categoria di film, di scene orribili (tranne le riprese ai menomati ma non si può essere talmente crudeli e cinici da definirle tali) non se ne vedono. L'unica che possa disturbare lo stomaco dello spettatore è quella della "donna-gallina" che rimane comunque, secondo me, soft rispetto ai vari Dracula di quel tempo.

Ah vabbè, leggende metropolitane rendono fascinoso questo capolavoro degli anni '30, già bello di suo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: robduncan il 25-10-2007 alle 11:52 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.130930 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: