FilmUP.com > Forum > DVD - Blade Runner
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Blade Runner   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Blade Runner
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2005 15:27  
E' una vera tragedia, io ho l'originale in vhs con la voce narrante di Decker, il lieto fine e le riprese fregate a Shining: lo trovo nettamente superiore al director's cut (ho anche quello in DVD ma qualitativamente è quasi meglio il vhs...)

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Kitano1982

Reg.: 07 Mag 2005
Da: Parma (PR)
Inviato: 29-08-2005 16:25  
Si chiama Deckard...Deker è quello che vende i trapani....

Visualizza il profilo di Kitano1982  Invia un messaggio privato a Kitano1982    Rispondi riportando il messaggio originario
limitless

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-08-2005 09:16  
quote:
In data 2005-08-26 15:39, Citizen scrive:
...Per quanto riguarda il director's cut è difficilmente reperibile in Italia

Scusa io ho la Director's Cut in italiano ma senza inserti speciali. E' la versione pacco di cui parli più sotto (quella con l'audio stile VHS)?

Visualizza il profilo di limitless  Invia un messaggio privato a limitless    Rispondi riportando il messaggio originario
Citizen

Reg.: 12 Ago 2004
Da: Prato (PO)
Inviato: 01-09-2005 01:30  
quote:
In data 2005-08-31 09:16, limitless scrive:
quote:
In data 2005-08-26 15:39, Citizen scrive:
...Per quanto riguarda il director's cut è difficilmente reperibile in Italia

Scusa io ho la Director's Cut in italiano ma senza inserti speciali. E' la versione pacco di cui parli più sotto (quella con l'audio stile VHS)?

Eh sì, caro mio...

Visualizza il profilo di Citizen  Invia un messaggio privato a Citizen    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Inviato: 10-01-2006 15:16  
Riporto in auge il topico perchè ho rirovato la vhs in questione e, prima di smarrirla nuovamente, ho provveduto a digitalizzarla in DivX. Certo trattandosi di una cassetta di 18 anni fa la qualità è quella che è, però vi assicuro che pensavo peggio, senza contare che rippando l'audio italiano si potrebbe sovrapporlo al rip video da laserdisc che è senz'altro superiore. Posto quì invece che rispondere ai messaggi privati perchè magari ch mi scrisse ha risolto altrimenti e magari c'è anche qualcun'altro interessato. Tenendo conto che si tratta della versione uscita nelle sale, introvabile in commercio, non credo di infrangere leggi nel renderla disponibile a tutti, però non sono un avvocato e non ne ho la certezza: qualcuno può darmi dei lumi?

before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-01-2006 16:00  
credo che i diritti d'autore sul film valgano lo stesso...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Citizen

Reg.: 12 Ago 2004
Da: Prato (PO)
Inviato: 10-01-2006 16:47  
quote:
In data 2006-01-10 15:16, EtaBeta scrive:
Riporto in auge il topico perchè ho rirovato la vhs in questione e, prima di smarrirla nuovamente, ho provveduto a digitalizzarla in DivX. Certo trattandosi di una cassetta di 18 anni fa la qualità è quella che è, però vi assicuro che pensavo peggio, senza contare che rippando l'audio italiano si potrebbe sovrapporlo al rip video da laserdisc che è senz'altro superiore. Posto quì invece che rispondere ai messaggi privati perchè magari ch mi scrisse ha risolto altrimenti e magari c'è anche qualcun'altro interessato. Tenendo conto che si tratta della versione uscita nelle sale, introvabile in commercio, non credo di infrangere leggi nel renderla disponibile a tutti, però non sono un avvocato e non ne ho la certezza: qualcuno può darmi dei lumi?

Non so che dirti... Cioè il cuore direbbe "share", la ragione "boh?"...

Visualizza il profilo di Citizen  Invia un messaggio privato a Citizen    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-01-2006 16:55  
quote:
In data 2006-01-10 15:16, EtaBeta scrive:

parla piano perdio!

Che poi scusa: ma hanno pubblicato pure in laserdisc?? O solo in america (da qui il tuo desiderio di sovrapporre l'audio della tua videocassetta)

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Inviato: 10-01-2006 17:16  
quote:
In data 2006-01-10 16:55, ipergiorg scrive:
parla piano perdio!

Che poi scusa: ma hanno pubblicato pure in laserdisc?? O solo in america (da qui il tuo desiderio di sovrapporre l'audio della tua videocassetta)

Io mi sono fatto una copia di backup di un'opera che ho regolarmente acquistato e, proprio perchè tormentato da dubbi di carattere legale, non ho ancora sharato il DivX (e a questo punto, visto che i dubbi sussistono, non credo che lo farò), per cui non vedo perchè dovrei parlare piano.
Per quanto riguarda il laserdisc, so che esistono senz'altro quello americano e quello giapponese (NTSC), ma credo sia possibile reperire anche una versione PAL (non vorrei dire idiozie, ma mi sembra di averlo visto a casa di un'amica anni fa).

before it's too late

EtaBeta

Inviato: 10-01-2006 17:19  
Ecco i laserdisc!
http://www.imdb.com/title/tt0083658/laserdisc

before it's too late

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-01-2006 21:25  
guarda,di certo se lo fai per te è un conto,se lo fai per altri è un reato,poco conta che non sia disponibile.comunque,su ebay ci sono spessissimo i dvd di blade runner con audio italiano,originali,venduti sempre a circa 50 euro,quindi volendo si trovano pure.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Inviato: 11-01-2006 02:46  
quote:
In data 2006-01-10 21:25, badlands scrive:
guarda,di certo se lo fai per te è un conto,se lo fai per altri è un reato,poco conta che non sia disponibile.comunque,su ebay ci sono spessissimo i dvd di blade runner con audio italiano,originali,venduti sempre a circa 50 euro,quindi volendo si trovano pure.
ciao!

Il DVD di cui parli è quello del director's cut (niente voce narrante, scene aggiuntive, finale diverso), anche quello è piuttosto raro. Io sto parlando della prima versione uscita nei cinema in Italia, quella con alla fine le riprese fregate a Kubrick (Shining) e ti assicuro che quella non è rara: non esiste proprio più da nessuna parte!
Comunque tranquillo: me lo tengo per me.

before it's too late

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-01-2006 11:10  
non ho ancora capito quando cavolo si decidono a vendere il dvd

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.131955 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd