FilmUP.com > Forum > DVD - _°_NOLEGGIO DVD ONLINE:chi lo usa??conviene??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > _°_NOLEGGIO DVD ONLINE:chi lo usa??conviene??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore _°_NOLEGGIO DVD ONLINE:chi lo usa??conviene??
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-02-2005 20:41  
quote:
In data 2005-02-01 19:54, T3NAX86 scrive:
Hai detto.....una cazzata!!! Sinceramente in Tv(io ho anke Sky)non mandano la maggior parte dei film che io vorrei vedere

Se nont rovi BEI film con l'offerta SKY secondo me hai qualche problema! Quanti ne passano al mese? 500? E non trovi bei film?
Maddai...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
T3NAX86

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Poggibonsi (SI)
Inviato: 01-02-2005 22:08  
si,ma la maggior parte ad orari allucinanti,o la mattina o la notte inoltrata,capisci ke nn è un problemino da poco.

cmq forse provo l'abbonamento a filmacasa,quello cn 2 dvd.

Visualizza il profilo di T3NAX86  Invia un messaggio privato a T3NAX86    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-02-2005 22:55  
infatti su sky trovi sempre qualcosa e poi non fanno schifo i film scaricati..
possono capitarne qualcuno che si sentono indifferito o che si vede un po male, ma si sta parlando di prime visioni del cinema... se sono presi dal dvd è tutto ok....
booo...
pensate come vi pare......
a me va benissimo così e il noleggio on line secondo ne non conviene, giusto x tornare al topic

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-02-2005 09:54  
quote:
In data 2005-02-01 22:55, follettina scrive:
infatti su sky trovi sempre qualcosa e poi non fanno schifo i film scaricati..

Ma poi li devi passare su un supporto. Fungono i DVD riscrivibili in modo che ne usi uno e ci passi sopra 100 volte?
Altrimenti se un DVD=1 film, conviene il noleggio ad 1 euro!
Ho detto.

P.S: scusate la mia ignoranza in materia!

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Ninjino

Reg.: 06 Dic 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-02-2005 14:01  
Se scarichi i Divx appena usciti al cinema la qualità è bassa nel 90% dei casi, mentre se scarichi divx rippati dai DvD allora con un normale televisore noti appena la differenza del DvD... e in questi 2 casi puoi vederli direttamente dal Pc senza spendere nulla... a patto che te li guardi sul monitor del Pc oppure hai modo di collegare il PC al televisore...

Nel caso che scarichi i DvD ovviamente la qualità è pressochè la stessa degli originali, ovviamente non trovi gli extra, e in questo caso metterli su un riscrivibile non lo consiglio molto...
se utilizzi il pc per vederli puoi usare programmi tipo daemontools che virtualizzano un'unità dvd sull'HD ossia li vedi direttamente senza doverli masterizzare, altrimenti li metti su DvD che cmq li trovi benissimo a 60 centesimi quelli buoni e cmq avendo il DvD te lo guardi quando ti pare...

Cmq se è un bel film non si può fare a meno di comprare l'originale

Visualizza il profilo di Ninjino  Invia un messaggio privato a Ninjino    Rispondi riportando il messaggio originario
T3NAX86

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Poggibonsi (SI)
Inviato: 03-02-2005 15:53  
ma filmacasa.it è sparito?????
ma proprio adesso ke volevo abbonarmi

Visualizza il profilo di T3NAX86  Invia un messaggio privato a T3NAX86    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-02-2005 21:31  
quote:
In data 2005-02-02 14:01, Ninjino scrive:
Se scarichi i Divx appena usciti al cinema la qualità è bassa nel 90% dei casi, mentre se scarichi divx rippati dai DvD allora con un normale televisore noti appena la differenza del DvD... e in questi 2 casi puoi vederli direttamente dal Pc senza spendere nulla... a patto che te li guardi sul monitor del Pc oppure hai modo di collegare il PC al televisore...

Nel caso che scarichi i DvD ovviamente la qualità è pressochè la stessa degli originali, ovviamente non trovi gli extra, e in questo caso metterli su un riscrivibile non lo consiglio molto...
se utilizzi il pc per vederli puoi usare programmi tipo daemontools che virtualizzano un'unità dvd sull'HD ossia li vedi direttamente senza doverli masterizzare, altrimenti li metti su DvD che cmq li trovi benissimo a 60 centesimi quelli buoni e cmq avendo il DvD te lo guardi quando ti pare...

Cmq se è un bel film non si può fare a meno di comprare l'originale

appunto.... io ho preso i dvd a 30 cent l'uno e ci metto 6 film in divx dentro. prima di metterci il film dentro mi assicuro che si veda bene e che si senta bene... poi quando ho tempo me li vedo....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ninjino

Reg.: 06 Dic 2004
Inviato: 04-02-2005 11:22  
Io per scaricare uso IDC++ e il bello è che posso vedere subito il file mentre lo sto scaricando e quindi vedo se è buona la qualità allora lo scarico, altrimenti evito di scaricarlo per poi buttarlo...

Visualizza il profilo di Ninjino  Invia un messaggio privato a Ninjino    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 04-02-2005 17:21  
Ma dove li trovate i Dvd a noleggio per 1 euro?
Dalle mie parti, meno di 2,50 euro non si spende...

Riguardo a Sky, sarò sfortunato, ma quando sono a casa (poco per la verità), non fanno mai niente di buono...

Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 13-02-2005 21:04  
io spendo 3,5 euro a dvd per noleggiarli

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
demetrio

Reg.: 21 Gen 2005
Inviato: 16-02-2005 13:08  
Io e un mio amico ci siamo divisi il noleggio e ce li scambiamo, per poi rispedirli.
Il problema è che quasi mai ti capitano quelli in cima alla lista (uso dvdnetrent). E in più se non metti almeno 20 film in lista, non te li mandano subito xché dicono che non ci sono. Se li metti, ti mandano gli ultimi, che magari non te ne fregava niente e li hai messi solo x fare numero e far partire la spedizione.

Visualizza il profilo di demetrio  Invia un messaggio privato a demetrio    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Da: ciampino (RM)
Inviato: 16-02-2005 21:35  
Anche io non spendo meno di 2,50 Euro a film, solo che vicino a casa ho 3 videoteche, quindi abbastanza scelta! Non credo che l'affitto online sia conveniente per chi ha poco tempo...(come me).

Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.124333 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: