FilmUP.com > Forum > DVD - Tutto Kubrick con "L'Espresso"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Tutto Kubrick con "L'Espresso"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Tutto Kubrick con "L'Espresso"
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-01-2005 15:00  
si dovrebbero uscire tutti i film di kubrick, a quanto dice il piano dell opera

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 07-01-2005 15:03  
quote:
In data 2005-01-07 15:00, Ayrtonit scrive:
si dovrebbero uscire tutti i film di kubrick, a quanto dice il piano dell opera

in questo caso fico!

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 07-01-2005 15:26  
quote:
In data 2005-01-07 14:28, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-01-06 20:22, donnie84 scrive:
è un furto legalizzato! in giro si trovano le copie originali intorno ai 10-15 euro senza quella schifosa banda in copertina! lasciate perdere queste porcherie!

insomma...io ho 7 o 8 titoli di kubrick, però quelli che mi mancano, tipo orizzonti di gloria o il bacio dell assassino , li ho trovati a 23 euro.
quindi se l espresso li dà a 13, è un bel risparmio!

Si trovano in alcuni siti inglesi anche a meno attualmente play.com li vende sulle 13 euro,io comprai ORIZZONTI DI GLORIA da loaded247 a meno di 7 euro,ora hanno rialzato il prezzo.
Naturalmente con traccia italiana inclusa e spedizione gratis.

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 07-01-2005 15:51  
in questo periodo c'è una promozione sui titoli "minori" di Kubrick. Circa 20 gg fa ho preso il cofanetto con Orizzonti di Gloria, Il Bacio dell'Assassino e Rapina a Mano Armata a 29,90 euro da ricordi. allo stesso prezzo si trova su dvdcom.
quindi non credo che con l'espresso ci sia poi tutta questa convenienza. e ripeto: sono sempre dvd con fascette schifose che A MIO PARERE non valgono nulla

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 07-01-2005 16:30  
Peccato che manchi e mancherà sempre il film fantasma di Kubrick, Paura e desiderio, anni 50, il primo lungometraggio di cui si vergognava r chr ha ritirato a botte di avvocati e polemiche. Anni fa, dopo la sua morte, girava in rete ma ho perso l'attimo.
Chi l'ha visto dice che era immaturo ma insomma meno di tanta monnezza che girava all'epoca.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 08-01-2005 01:54  
quote:
In data 2005-01-07 16:30, stevie scrive:
Peccato che manchi e mancherà sempre il film fantasma di Kubrick, Paura e desiderio, anni 50, il primo lungometraggio di cui si vergognava r chr ha ritirato a botte di avvocati e polemiche. Anni fa, dopo la sua morte, girava in rete ma ho perso l'attimo.
Chi l'ha visto dice che era immaturo ma insomma meno di tanta monnezza che girava all'epoca.

Beh, non è poi così fantasma! Se hai un pò di soldi da spendere e ti accontenti di qualità non eccelsa puoi acquistare il dvd qui:
http://store.elusivedvd.com/fearanddesire.html
http://www.elusivedvd.com/

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 08-01-2005 11:51  
quote:
In data 2005-01-08 01:54, Jeriko scrive:
quote:

Beh, non è poi così fantasma! Se hai un pò di soldi da spendere e ti accontenti di qualità non eccelsa puoi acquistare il dvd qui:

Ma la traccia è in italiano ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: superk245 il 08-01-2005 alle 11:52 ]

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 08-01-2005 13:25  
Mi basterebbero i sottotitoli in italiano...la traccia audio italiana non penso proprio ci sia.

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 08-01-2005 13:27  
quote:
quote:

credo proprio che sia un dvd masterizzato...

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 08-01-2005 14:30  
quote:

A Fuori Orario lo proponevano a scadenza mensile (parlo del periodo 1998-2001, perché poi ho smesso di seguire Ghezzi). Non so se ancora tutt'ora, ma penso passi almeno 2 o 3 volte l'anno.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Citizen

Reg.: 12 Ago 2004
Da: Prato (PO)
Inviato: 08-01-2005 14:30  
Penso che cmq i dvd compresi nell'offerta non comprendano nè Orizzonti di gloria, nè il bacio dell'assassino nè rapina a mano armata nè spartacus...

Visualizza il profilo di Citizen  Invia un messaggio privato a Citizen    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Inviato: 08-01-2005 15:45  
quote:
In data 2005-01-08 14:30, Citizen scrive:
Penso che cmq i dvd compresi nell'offerta non comprendano nè Orizzonti di gloria, nè il bacio dell'assassino nè rapina a mano armata nè spartacus...

sbagliato, ci sono tutti.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Inviato: 08-01-2005 15:50  
quote:
quote:

avvertono loro stessi che la qualità non è eccelsa, ma grazie della dritta. Così li avrò tutti.

mirkho81

Reg.: 08 Gen 2005
Da: ...il mondo... (CH)
Inviato: 08-01-2005 16:51  
Ciao ragazzi, sono nuovo e rinnovo i saluti fatti nell'apposita sezione.

Volevo chiedere a chi ha già comprato il dvd della collana se sulle copertine c'è il marchio de l'espresso. E poi se ci sono contenuti extra, e se si, quali.

Visualizza il profilo di mirkho81  Invia un messaggio privato a mirkho81    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 08-01-2005 17:10  
quote:
In data 2005-01-08 16:51, mirkho81 scrive:
Ciao ragazzi, sono nuovo e rinnovo i saluti fatti nell'apposita sezione.

Volevo chiedere a chi ha già comprato il dvd della collana se sulle copertine c'è il marchio de l'espresso. E poi se ci sono contenuti extra, e se si, quali.

non li ho comprati però ti posso assicurare che il marchio dell'espresso c'è e di contenuti extra credo che ci sia al massimo il trailer e le biografie. Correggetemi se sbaglio

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.130644 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: