FilmUP.com > Forum > DVD - Sonatine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Sonatine   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Sonatine
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 24-09-2004 14:51  
quote:
In data 2004-09-24 14:44, Marienbad scrive:
Una pura e semplice casualità...

.....però si spiega metti che ad esempio ieri sera hai dovuto sorbirti IL GRANDE FRATELLO anzichè VANILLA SKY perchè tutte le tv di casa erano occupate...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 25-09-2004 16:09  
Trovato in un edicola di un grosso centro commerciale l'edizione sembra discreta è un dvd 9 sfruttato solo con 5,4 giga circa di dati,audio italiano e giapponese 2.0 stereo con sottotitoli opzionabili,formato video....16/9 full frame (recita la fascetta) si vede in pratica a schermo pieno bisogna vedere se è stato tagliato qualche fotogramma laterale o era il formato originale.
Ad ogni modo ad una prima visione non sembra vi siano tagli,il video è di discreta fattura.
Come extra solo il trailer e la filmografia essenziale di Kitano,presente inoltre un bel libretto di 8 pagine a colori con notizie su film,regista,di nuovo la filmografia e numerose foto,la carta è di buona risma,nella penultima pagina ci sono tra le varie foto le riproduzioni in piccolo di diverse locandine originali di film di Beat Takeshi.
Erroneamente la fascetta indica 75 minuti come durata mentre in realtà è di circa 91 minuti,dovrebbe essere la versione integrale quindi (speriamo!).
Stanotte lo vedo.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-09-2004 18:32  
Torno proprio ora dall'edicola.
Anch'io mi sono preso la mia dose di sguardo tipo: "macheccazzodici? macerchiunfilmomiseivenutoarovinarelagiornata?".

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
coriander

Reg.: 23 Ott 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-09-2004 19:08  
quote:
In data 2004-09-25 18:32, sandrix81 scrive:
Torno proprio ora dall'edicola.
Anch'io mi sono preso la mia dose di sguardo tipo: "macheccazzodici? macerchiunfilmomiseivenutoarovinarelagiornata?".

idem qui a napoli.
una s'è proprio incazzata!
(non un'edicola, una giornalaia)

...i'll tell you all my secrets but i lie about my past...

Visualizza il profilo di coriander  Invia un messaggio privato a coriander  Email coriander  Vai al sito web di coriander    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-09-2004 19:12  
Io ho minacciato il mio edicolante.
Gli ho dato 24 ore di tempo per recuperare Sonatine, dopodichè...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 25-09-2004 19:57  
Io alla quarta edicola ci ho rinunciato.
L'ultimo alla mia domanda se aveva "Sonatine" ha cominciato dicendomi
"... no ... il corso di chitarra ..."
alche' gli ho detto "Kitano ... regista giapponese ..." e lui mi ha guardato con occhi persi nel vuoto

e li ho capito che non era cosa
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 25-09-2004 20:02  
quote:
In data 2004-09-25 19:57, McMurphy scrive:
Io alla quarta edicola ci ho rinunciato.
L'ultimo alla mia domanda se aveva "Sonatine" ha cominciato dicendomi
"... no ... il corso di chitarra ..."
alche' gli ho detto "Kitano ... regista giapponese ..." e lui mi ha guardato con occhi persi nel vuoto

e li ho capito che non era cosa

mm... è possibile che, nonostante i 600km di distanza, io e te abbiamo lo stesso edicolante?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 25-09-2004 20:08  
Io ho mandato mia madre con un bigliettino con su scritto il titolo all'edicola sotto casae dopo dieci minuti è tornata col film....
Non l'ho ancora visionato.

Simpatico, vero?
del mio masochismo.

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 25-09-2004 20:20  
Devo provarci anch'io.

Ma posso andarci anch'io, col bigliettino, o funziona solo con le madri? O funziona solo con TUA madre?

MakingSoap

Inviato: 25-09-2004 20:25  
quote:
In data 2004-09-25 20:20, sandrix81 scrive:
Devo provarci anch'io.

Ma posso andarci anch'io, col bigliettino, o funziona solo con le madri? O funziona solo con TUA madre?

A dirla tutta l'ho mandata dicendole di dire di essere la madre di Sandrix... L'ha fatto ed ecco il dvd, senza neanche pagare!

del mio masochismo.

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 25-09-2004 20:38  
Tua madre dev'essere una donna di facili costumi...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 25-09-2004 20:41  
sono andato a trovare il mio edicolante di fiducia e ho avuto il Dvd senza dover insistere più di tanto..

a....ero armato

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Inviato: 25-09-2004 20:51  
quote:
In data 2004-09-25 20:38, Marienbad scrive:

Si chiama savoir faire...
del mio masochismo.

Marienbad

Inviato: 25-09-2004 20:53  
quote:
In data 2004-09-25 20:51, MakingSoap scrive:
quote:

Questione di punti di vista...

MakingSoap

Inviato: 25-09-2004 20:57  
quote:
In data 2004-09-25 20:53, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-09-25 20:51, MakingSoap scrive:
quote:

Questione di punti di vista...

Il tuo sarà interno alla categoria...
del mio masochismo.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.125979 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: