FilmUP.com > Forum > DVD - Noleggio DVD: rivoluzione in corso...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Noleggio DVD: rivoluzione in corso...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Noleggio DVD: rivoluzione in corso...
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 08-07-2004 19:07  
Beh, io ho aperto da poco una videoteca .
tra i servizi per la clientela :
Prenotazione on-line o telefonica e consegna a domicilio ( come per le pizze ).

per i + curiosi:

www.geocities.com/cinemabilia2004

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
babette

Reg.: 12 Mag 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 23-11-2004 09:03  
Ma anche in italia ci sono servizi come Netflix. Io sono abbonata con grande soddisfazione a www.filmacasa.it da quasi un anno. Oggi hanno più di 3200 titoli a catalogo, con serie tv e concerti, oltre che i classici titoli "blockbuster"...

Visualizza il profilo di babette  Invia un messaggio privato a babette    Rispondi riportando il messaggio originario
savage81

Reg.: 13 Ott 2004
Da: Pomezia (RM)
Inviato: 23-11-2004 15:14  
Secondo me Blockbuster deve davvero adeguarsi ai prezzi...Io affitto i film a 1.50 euro se glie lo riporto entro 3 ore...Me lo vedo e glie lo riporto..Blockbuster si prende quasi 5 euro per un film...per tenerlo 2 gg...quante volte lo dobbiamo rivedere??15?? e poi la cosa che manca di più nei blockbuster è un bello sportello esterno per poter noleggiare in tutte le ore...anche notturne! Mettiamo caso che uno non riesce a dormire..magari decide di vedersi un bel film alle 3 di notte!

Visualizza il profilo di savage81  Invia un messaggio privato a savage81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-11-2004 20:17  
scusate l'ignoranza...
ma poi il film come si restituisce??
si deve fare un pacco---

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
babette

Reg.: 12 Mag 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 25-11-2004 09:11  
ti danno una busta preaffrancata per il ritorno e lo imbuchi nella cassetta delle lettere. Dopo 3 o 4 giorni riceviamo i 3 dvd nuovi della nostra lista di preferenze. E' davvero comodo. Poi troviamo delle cose che da BB non esistono: le serieTV o i film di Fellini...

Visualizza il profilo di babette  Invia un messaggio privato a babette    Rispondi riportando il messaggio originario
FilmUP

Reg.: 18 Set 2001
Inviato: 25-11-2004 12:50  
Scusate ma mi pemetto di farvi notare che da qualche settimana anche FilmUP.com ha un servizio di noleggio online (come potete vedere anche nella barra menu del sito).
http://noleggiodvd.filmup.com/

Tra l'altro per gli utenti di FilmUP.com ci sono delle condizioni particolari con un risparmio di 20€ sul canone di noleggio, solo da questo link:
http://ads.filmup.com/promodvd.htm

[ Questo messaggio è stato modificato da: FilmUP il 25-11-2004 alle 12:51 ]

Visualizza il profilo di FilmUP  Invia un messaggio privato a FilmUP  Vai al sito web di FilmUP    Rispondi riportando il messaggio originario
kastana

Reg.: 09 Set 2003
Da: Bologna (BO)
Inviato: 25-11-2004 14:27  
BB ha perso un cliente,me,per via del loro modo di gestire la restituzione dei film.Ogni volta che noleggiavo un film,il giorno dopo lo restituivo.Stranamente un giorno mi hanno chiesto di pagare la mora di 3 Euro perche' avevo restutuito un film in ritardo-cosa mai accaduta.Questo e' successo anche a diverse altre persone quindi BB addios.

Visualizza il profilo di kastana  Invia un messaggio privato a kastana    Rispondi riportando il messaggio originario
Lucapetra

Reg.: 09 Gen 2005
Da: Nicolosi (CT)
Inviato: 09-01-2005 01:34  
L'ultimo mio noleggio da BB è stato 2 estati fa, con la promozione Pringles. Per il resto non ne vale la pena. Prezzi bestiali, dvd praticamente distrutti dopo 2 settimane di vita(una volta ci ho trovato pure la cioccolata spalmata sopra ) e, soprattutto, catalogo veramente povero. Non si possono tenere 50 copie dei vari matrix, signore degli anelli, ecc ecc ed pochissime di fellini, totò, von trier ecc. La loro politica si è basata sui Blockbuster movie(e ci mancherebbe, dato il nome) ma non hanno capito che è fallimentare. Quei film li vedono tutti al cinema, e molti li comprano piuttosto che noleggiarli; per i film d'autore, o magari datati la cosa è diversa. Se ci mettete anche che, per esempio, anche per affittare una novità ci sono distributori 24h che, se restituisci il dvd entro 10 ore, ti chiedono solo 1,60€ si capisce al volo il motivo delle difficoltà dei vari blockbuster in tutta italia.
Non parliamo poi dei dvd in vendita ex noleggio ! Una volta mi è capitato di comprare in un negozio un dvd a 9,90 e di trovarlo in vendita ex noleggio a 14,90 ! Mah, mi chiedo se qualcuno abbia mai comprato un dvd ex noleggio anche considerando lo stato pietoso in cui ho trovato tutti i(pochi) dvd noleggiati da blockbuster

Visualizza il profilo di Lucapetra  Invia un messaggio privato a Lucapetra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.016769 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: