FilmUP.com > Forum > DVD - Memento con Hot Dog
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Memento con Hot Dog   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Memento con Hot Dog
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 05-05-2004 19:16  
m correggo.. ho appena comprato la rivista (x la rivista appunto) e così prima d regalare alla mia morosa il dvd l'ho guardato e nn ha extra. xciò se qlc lo compra solo x il dvd nn ne vale la pena.. xkè s può trovare in giro quello a disco singolo cn poki extra a 12.90 e quello a 2 diski a 19.90!!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 05-05-2004 20:49  
Bel film, posseggo una vecchia vhs, ho inenzione di comprare l'edizione a due discki, è buona la qualità?

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 05-05-2004 21:15  
ma che cos'è hotdog?

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Da: Saronno (MI)
Inviato: 06-05-2004 17:43  
Fatemi capire bene: il dvd di memento si può trovare anche SENZA rivista in edicola a 8 euro ca.????

Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-05-2004 12:51  
quote:
In data 2004-05-05 20:49, SKubrick scrive:
Bel film, posseggo una vecchia vhs, ho inenzione di comprare l'edizione a due discki, è buona la qualità?

E' ottima te la consiglio

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 07-05-2004 12:52  
quote:
In data 2004-05-05 21:15, MalloryK scrive:
ma che cos'è hotdog?

una rivista di cinema (sullo stile di Ciak)

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 07-05-2004 12:54  
quote:
In data 2004-05-05 15:42, Luke71 scrive:
quote:
In data 2004-05-05 11:06, Dubliner scrive:
Fai bene Luke, è una bellissima edizione.

Ho anche Insomnia, secondo me altro buonissmo film, e un cofanetto bellissimo con begli extra. L'ho pagato 13 euro, grande edizione e Pacino è splendido.

Si sono d'accordo l'interpretazione di Pacino è notevole,lessi che il film è il remake di una pellicola scandinava di un paio di anni prima...

si l'ho visto su sky il film scandinavo (fra l'altro di solo un paio d'anni precendente) e il remake di Nolan è decisamente superiore

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-05-2004 12:56  
concordo
anche se il film non è che mi abbia esaltato

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 07-05-2004 18:03  
quote:
In data 2004-05-06 17:43, SandroM scrive:
Fatemi capire bene: il dvd di memento si può trovare anche SENZA rivista in edicola a 8 euro ca.????

Questa storia mi sa di bufala bella e buona!
Ho girato diverse edicole, e tutti gli edicolanti mi hanno detto che il dvd non è vendibile senza rivita. Morale della favola
oggi ho comprato: memento+rivista, una storiua vera di Lynch a 9 euro e Rosemary's Baby a 12 euro!...

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 09-05-2004 23:40  
Che piacevole sorpresa questo dvd!
Ottimo film, ottima sceneggiatura, ottima regia, bravissimo Guy Pearce e bellissima come sempre Carrie-Anne Moss.
Insomma un film che non può mancare nella propria collezione secondo me.
Peccato per la ridicola scelta di mettere gli extra nel menu ma non apribili...

Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Da: Saronno (MI)
Inviato: 16-05-2004 12:22  
[quote]In data 2004-05-04 13:32, kobayashi scrive:
quote:
In data 2004-05-04 13:01, Dubliner scrive:
Nella versione che ho io inoltre c'è anche il film montato in ordine cronologico.

...era questo che mi interessava in maniera particolare!

Sarà, ma questo film montato in maniera cronologica perde gran parte del suo fascino.
Se acquistate l'edizione con le due edizioni guardatevi prima quella con il montaggio "al contrario" decisamente tutt'altra cosa!

[ Questo messaggio è stato modificato da: SandroM il 16-05-2004 alle 12:26 ]

Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 03-06-2004 14:47  
Qualcuno mi sa dire se il DVD di Memento (Hot Dog) ha anche l'audio in lingua originale? Grazie
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.123763 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: