FilmUP.com > Forum > DVD - THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 18-03-2004 15:07  
Infatti è stupendo e lo vorrei proprio in DVD, ma a questo punto credo che mi convenga girare un po' e cercarlo in altri negozi. In effetti, dato che, tenendo conto di ciò che mi state dicendo, ci dovrebbe essere una versione in doppio DVD, preferisco avere quella anche se mi verrà a costare di più, piuttosto che acquistarne una della quale non so nulla. D'altra parte PANORAMA questi scherzetti li fa spesso e volentieri: allo stesso prezzo dà sia DVD coi contenuti speciali, sia DVD che contengono solo il film, e, ovviamente, questa cosa si scopre solo quando hai acquistato il giornale, ti sei reso conto della fregatura, ma ormai non puoi più riportarlo indietro!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Izio89

Reg.: 17 Mar 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-03-2004 19:20  
quote:
In data 2004-03-10 18:33, Aykroyd85 scrive:
Compralo in qualche negozio specializzato. Guarda, ti parlo per esperienza: ho avuto una botta di c..o paurosa acquistando con Rolling Stone il DVD completo di "Quasi famosi" (con tutti gli extra). Purtroppo non è sempre così: "Rat Race" di Panorama è senza extra, e ho notato che la qualità video/audio è stata compressa (forse). Quindi è meglio non fidarsi delle edizioni economiche.

è vero anch'io ho preso quasi famosi è nel complesso (film-extra-audio-video) è bello e costava pure poco!
ora sono tutti uguali

BARRY LINDON, STANLEY KUBRICK

Visualizza il profilo di Izio89  Invia un messaggio privato a Izio89  Email Izio89  Vai al sito web di Izio89     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 25-03-2004 15:38  
quote:
In data 2004-03-22 19:20, Izio89 scrive:
quote:
In data 2004-03-10 18:33, Aykroyd85 scrive:
Compralo in qualche negozio specializzato. Guarda, ti parlo per esperienza: ho avuto una botta di c..o paurosa acquistando con Rolling Stone il DVD completo di "Quasi famosi" (con tutti gli extra). Purtroppo non è sempre così: "Rat Race" di Panorama è senza extra, e ho notato che la qualità video/audio è stata compressa (forse). Quindi è meglio non fidarsi delle edizioni economiche.

è vero anch'io ho preso quasi famosi è nel complesso (film-extra-audio-video) è bello e costava pure poco!

Grazie anche a te allora!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.019585 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: