FilmUP.com > Forum > DVD - Un probabile problema del cofanetto "Esalogia" di Star Wars...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Un probabile problema del cofanetto "Esalogia" di Star Wars...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Un probabile problema del cofanetto "Esalogia" di Star Wars...
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 13-12-2003 22:00  
quote:
In data 2003-12-10 15:51, Bowman scrive:
Sinceramente non mi piace questa idea del vulcano, avrei preferito uno scontro a spade laser vecchio stile, magari contro Wan o uno Jedi che si é accorto che sta passando dalla parte del amel e per fermarlo deve riorrere alla vecchia spada luccicante in quanto il ragazzo non vuole feramrsi. Magari potrebbero fare Obi vs Anakin che vede il secondo vincitore e dopo tirare fuori un altro Jedi, forse addirittura Yoda o Windu (Samuel L. Jackson). Staremo a vedere... forse sará l'unico prequel a salvarsi, visto che i primi due non erano granché, troppa CGI secondo me e in Ep.1 non c'era nemmeno una bella storia, si salva meglio il 2.

se voiu sò come sarà il duello...te lo posso mandare in pm......
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Trix180

Reg.: 06 Dic 2002
Da: Fornovo (PR)
Inviato: 14-12-2003 02:09  
quote:
In data 2003-12-13 21:30, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-12-10 16:22, Trix180 scrive:
Lucas disse che hai tempi non aveva potuto girare i primi tre episodi perchè richiedevano troppi fondi e troppi effetti speciali (ai tempi) inimmaginabili, quindi non dovrebbe farsi scupoli a mettere tutta la serie nell ordine giusto degli eventi.

Quella dei 3 sequel è stata smentita da Lucas stesso a quanto sembra e direi meglio cosi'
A Occhio Ian Solo doveva essere un po troppo giovane nell episodio 3 , pero' visto che la sua eta' è imprecisata sarebbe una bella chicca

Quindi l'ipotesi di un'altra trilogia è completamente scartata? Però comunque la sceneggiatura, o almeno il soggetto, dovrebbe esistere...

Esistono parecchie "aggiunte" a start wars io penso di averne due o tre in fumetto e di aver visto almeno 2 romanzi , pero' non sono ufficiali o meglio hanno il marchio start wars ma vengono prese come episodi a se stanti come ad esempio animatrix per matrix

Visualizza il profilo di Trix180  Invia un messaggio privato a Trix180    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 14-12-2003 10:04  
quote:
In data 2003-12-14 02:09, Trix180 scrive:
quote:
In data 2003-12-13 21:30, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-12-10 16:22, Trix180 scrive:
Lucas disse che hai tempi non aveva potuto girare i primi tre episodi perchè richiedevano troppi fondi e troppi effetti speciali (ai tempi) inimmaginabili, quindi non dovrebbe farsi scupoli a mettere tutta la serie nell ordine giusto degli eventi.

Quella dei 3 sequel è stata smentita da Lucas stesso a quanto sembra e direi meglio cosi'
A Occhio Ian Solo doveva essere un po troppo giovane nell episodio 3 , pero' visto che la sua eta' è imprecisata sarebbe una bella chicca

Quindi l'ipotesi di un'altra trilogia è completamente scartata? Però comunque la sceneggiatura, o almeno il soggetto, dovrebbe esistere...

Esistono parecchie "aggiunte" a start wars io penso di averne due o tre in fumetto e di aver visto almeno 2 romanzi , pero' non sono ufficiali o meglio hanno il marchio start wars ma vengono prese come episodi a se stanti come ad esempio animatrix per matrix

romani di star wars ambientati dopo ep6 ce ne sono un'infinità...anche molto belli credo...
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-12-2003 14:36  
Anch'io ero a conoscneza di moltissimi romazi, mai letti da me, peró so che ce ne sono parecchi.

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 16-12-2003 16:21  
ok ragazzi quel probabile problema da me annunciato non ci sarà....hannno trovato un modo(seconde me ottimo!!!) per far quadrare tutto...

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 16-12-2003 17:52  
quote:
In data 2003-12-16 16:21, PiedeAmaro scrive:
ok ragazzi quel probabile problema da me annunciato non ci sarà....hannno trovato un modo(seconde me ottimo!!!) per far quadrare tutto...

E qual'è il modo?!?! Ora ci lasci col fiato sospeso!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004892 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: