FilmUP.com > Forum > DVD - Avete preso la Extended Edition delle Due Torri??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Avete preso la Extended Edition delle Due Torri??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Avete preso la Extended Edition delle Due Torri??
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 29-11-2003 18:45  
Noooooooooooooooo
ho pensato la stessa cosa!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 29-11-2003 18:56  
Leonardo io voglio vedere sempre te in canottiera

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 30-11-2003 09:39  
non posso competere con Orlando in canottiera.
E' di un bono incredibile!!!!
poi sta molto meglio coi capelli corti e scuri che non biondi e lunghi.
mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh

Tornando al film ( mi pare il caso) ho apprezzato molto i minuti in più. è piacevole vedere questi arricchimenti disseminati qua e la nel film.
E' molto bella la scena in cui nelle paludi Gollum si riavvicina lentamente e inconsapevolmente all'anello di Frodo che lo caccia via con cattiveria incontrollata e poi ne rimane spossato.
però che meravigliosa trilogia sarà questa. tra 30 anni potremmo dire a chi nasce oggi:"noi l'abbiamo vista al cinema in ben due anni fatti di attese ed è stato un vero evento!"

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 30-11-2003 10:21  
E' vero pienamente daccordo..anche io l'ho pensato...è stato davvero bello anche se a volte fastidioso dover aspettare per vederli tutti.
Cmq tornando al cofanetto, l'ho preso ieri..come è già stato detto è 2 millimetri più alto e fatto un pò più solido, cioè è chiuso, non a incastro.
Il colore è porpora mentre il precedente era verde..(come sarà il terzo? secondo me blu...).
L'audio è pazzesco, la qualità video ovviamente ottima e come era stato per il primo davvero gustosi i minuti extra e davvero gustosi i 2 cd di contenuti extra a cui ho dato già un occhiata.
L'ho pagato 56 euro, la versione a 4 cd.
Quella a 5 cd, cioè col cd di 20 minuti di Gollum+statuetta costava 99 euro.

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 30-11-2003 10:44  
per una statuetta e venti minuti 40 euro in più???
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Paranoid

Reg.: 04 Gen 2003
Da: Fatti miei (BA)
Inviato: 30-11-2003 12:03  
io ho pagato 80 euro la Gift da mediawolrd...se ve la fanno pagare oltre i 90 vi stanno fregando

Visualizza il profilo di Paranoid  Invia un messaggio privato a Paranoid  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-11-2003 15:42  
me la faccio regalare per Natale... ihihihihihih... intanto mi rivedo quella dell'anno scorso...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 01-12-2003 15:25  
Ragazzi e ragazze,andate a selezione scene nel primo dvd,poi andate alla scena numero 30 e cliccate in basso.
Apparirà l'anello,cliccate su di esso,e vedrete una clip sconvolgente.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 01-12-2003 15:32  
cosa'=?????
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 01-12-2003 16:03  
compra e vedrai

Shairy

Reg.: 12 Nov 2003
Da: Tortoreto (TE)
Inviato: 01-12-2003 20:16  
quote:
In data 2003-12-01 15:25, ZoraDomina scrive:
Ragazzi e ragazze,andate a selezione scene nel primo dvd,poi andate alla scena numero 30 e cliccate in basso.
Apparirà l'anello,cliccate su di esso,e vedrete una clip sconvolgente.

ma quest'anno niente trailer del Ritorno del Re?????

O hanno nascosto anche quello

Visualizza il profilo di Shairy  Invia un messaggio privato a Shairy  Email Shairy    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-12-2003 22:46  
Il signore degli anelli=cagata

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
cheope

Reg.: 08 Ott 2003
Da: trieste (TS)
Inviato: 01-12-2003 23:12  
Cofanetto arrivato... è meraviglioso! Spero anche nella qualità audio video, ma ho letto e sentito solo cose buone per cui....
Chi ha detto che basta quello da 2 dvd sbaglia: questo, come la Compagnia dell'anello, è praticamente un altro film rispetto al cinema, con mezzora di scene in più perfettamente integrate nel film.

Visualizza il profilo di cheope  Invia un messaggio privato a cheope    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 02-12-2003 09:51  
io ho comprato l'anno scorso la extended version de "La compagnia dell'anello" e devo dire che é superlativa e completa

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 02-12-2003 12:05  
mi state mettendo l'acquolina in bocca. Sono ancora indeciso perchè c'è comunque una bella differenza tra 150 euro e 75 (trilogia estesa e trilogia normale).

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.122154 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd