Autore |
IL RE LEONE DELUXE (2 DVD) |
Onlypippo
Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 24-10-2003 20:32 |
|
scusate qlc m può illuminare.. my mum m ha regalato il dvd.. io nn l'ho ancora visto, ho solo guardato qlc scena dopo aver letto qst topic.. ho notato subito ke le voci sn "strane", ma il problema è solo qst.. cioè ke hanno cambiato x sbaglio le voci o il dvd c'ha anke qlc difetto?! premettendo ke nn vedo IL RE LEONE da qnd è uscito al cinema xciò x qnt riguarda le voci originali nn m ricordo niente.. le nuove voci nn m hanno dato fastidio. probabilmente dico così solo xkè nn m ricordo quelle originali, xkè credo ke se tanta gente s è infuriata c dev'essere un motivo.
_________________ c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!! |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 25-10-2003 09:43 |
|
Onlypippo ti ho lasciato il link, che poi è esattamente quello che ha riportato Mady da dvdweb, basta leggere
Cmq... è stato un errore umano, hanno messo le voci di un doppiaggio di prova, tutto lì!
cosa per me imperdonabile, sia perché non sono quelle originali sia perché la qualità è scarsa (dato che si trattava di una prova), se poi a te non danno fastidio meglio così
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
madymask
Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 25-10-2003 10:19 |
|
quote: In data 2003-10-24 20:32, Onlypippo scrive:
scusate qlc m può illuminare.. my mum m ha regalato il dvd.. io nn l'ho ancora visto, ho solo guardato qlc scena dopo aver letto qst topic.. ho notato subito ke le voci sn "strane", ma il problema è solo qst.. cioè ke hanno cambiato x sbaglio le voci o il dvd c'ha anke qlc difetto?! premettendo ke nn vedo IL RE LEONE da qnd è uscito al cinema xciò x qnt riguarda le voci originali nn m ricordo niente.. le nuove voci nn m hanno dato fastidio. probabilmente dico così solo xkè nn m ricordo quelle originali, xkè credo ke se tanta gente s è infuriata c dev'essere un motivo.
|
potrebbero anke cambiarlo
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
Onlypippo
Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 25-10-2003 20:51 |
|
quote: In data 2003-10-25 09:43, Dubliner scrive:
Onlypippo ti ho lasciato il link, che poi è esattamente quello che ha riportato Mady da dvdweb, basta leggere
Cmq... è stato un errore umano, hanno messo le voci di un doppiaggio di prova, tutto lì!
cosa per me imperdonabile, sia perché non sono quelle originali sia perché la qualità è scarsa (dato che si trattava di una prova), se poi a te non danno fastidio meglio così
|
ho letto il link e avevo capito qual'era il problema, ma quello ke volevo sapere io era se il problema è solo quello dello SCAMBIO d voci o se il dvd ha altri problemi.. x esempio cosa intendete qnd dite ke la qualità è scarsa?!?! intendete la qualità delle voci sostitutive o la qualità dell'audio del dvd?!?!
_________________ c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!! |
|
madymask
Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 25-10-2003 22:09 |
|
quote: In data 2003-10-25 20:51, Onlypippo scrive:
intendete la qualità delle voci sostitutive ?
|
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
Dubliner
| Inviato: 27-10-2003 09:36 |
|
la scarsa qualità era riferita alle voci sostitutive, per il resto il dvd è a posto
I miei dvd |
|
Dubliner
| Inviato: 03-11-2003 12:28 |
|
Brutte notizie ragazzi!
Da Nextgame.it:
Niente ristampa per Il Re Leone
Buena Vista smentisce le voci di una ristampa del DVD con il doppiaggio originale.
Anche se rimane su livelli di pura eccellenza per qualità audiovisiva e contenuti extra, la Special Edition italiana de Il Re Leone ha il grande difetto di non contenere il doppiaggio originale del '94, mancanza che ha fatto giustamente infuriare gli appassionati. Recentemente Buena Vista ha fatto sapere che non sostituirà le copie presenti sul mercato perchè il doppiaggio presente nel film è quello utilizzato per la versione cinematografica di quest'anno nelle sale IMAX e che quindi è da considerarsi valido. Inutile dire che chi si aspettava una sostituzione rimarrà non poco deluso e amareggiato; il doppiaggio è quello e dobbiamo tenercelo!
I miei dvd |
|
Smemora ex "Lindaaa"
Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 04-11-2003 17:41 |
|
Che delusione...
_________________ Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées.... |
|
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 04-11-2003 17:46 |
|
quote: In data 2003-11-03 12:28, Dubliner scrive:
Brutte notizie ragazzi!
Da Nextgame.it:
Buena Vista smentisce le voci di una ristampa del DVD con il doppiaggio originale.
Anche se rimane su livelli di pura eccellenza per qualità audiovisiva e contenuti extra, la Special Edition italiana de Il Re Leone ha il grande difetto di non contenere il doppiaggio originale del '94, mancanza che ha fatto giustamente infuriare gli appassionati. Recentemente Buena Vista ha fatto sapere che non sostituirà le copie presenti sul mercato perchè il doppiaggio presente nel film è quello utilizzato per la versione cinematografica di quest'anno nelle sale IMAX e che quindi è da considerarsi valido. Inutile dire che chi si aspettava una sostituzione rimarrà non poco deluso e amareggiato; il doppiaggio è quello e dobbiamo tenercelo!
| "desinas ineptire" caro fan della qualità al cinema...tutto è subordinato ai dollaroni...ma questa storia delle sale imax mi sfugge..il re leone non è stato rimandato nei cinema!!!!
eh sì ragazzi,le opzioni sono due:smettere di comprare DVD o accontentarsi perchè di questo passo faranno ridoppiare hal9000 da Magalli pur di risparmiare....anzi magari non metteranno nemmeno la traccia italiana!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
FabryGiuly
Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 324 Da: Milano-Padova (es)
| Inviato: 04-11-2003 20:42 |
|
quote: In data 2003-11-04 17:46, seanma scrive:
quote: In data 2003-11-03 12:28, Dubliner scrive:
Brutte notizie ragazzi!
Da Nextgame.it:
|
di questo passo faranno ridoppiare hal9000 da Magalli pur di risparmiare....
|
|
|
Presapoco
Reg.: 24 Set 2003 Messaggi: 218 Da: Concesio (BS)
| Inviato: 10-03-2005 20:43 |
|
...io avrei una domanda medio/stupida ... il marchio dellla buena vista olografico nel vostro dvd è in parte come per gli altri dvd disney e kill bill o è dietro "in versione rotonda" come per Frida....? |
|