FilmUP.com > Forum > DVD - DVDelusione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVDelusione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore DVDelusione
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 21-09-2003 19:30  
'le regole della casa del sidro' edizione PlayPress: mondezza allo stato puro (video coi pelucchi sul quadro!!!!, audio originale NON SINCRONIZZATO col labiale, e altre amenità...)

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-09-2003 22:09  
per ora i pochi che ho non mi han deluso,anche se qualche extra ci poteva essere ne i giorni del cielo...
sul dvd scadente della casa del sidro,si vede che si allinea alla mediocrità della pellicola...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 01-10-2003 01:59  
ho appena comprato il più brutto dvd mai realizzato in regione 2:

mezzogiorno di fuoco (quello con grace kelly)

DVD ORRIPILANTE !!! manca l'audio originale! enormi 'bruciature di sigaretta' al cambio rullo, audio gracchiante come quello di una stazione radio sintonizzata male, video peggiore di una vhs, la copia della pellicola era 'italianizzata' e non solo nei titoli di testa ma addirittura in due inquadrature di fogli scritti a mano e... in ITALIANO... NON HO PAROLE... la pellicola sarà pure vecchia ma c'è modo e modo di inc_lare i soldi alla gente...!

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-10-2003 22:03  
non per girare il coltello nella piaga,ma io son l'unico che mi faccio una certa idea prima di comperare qualcosa?tanto più se si prendon film vecchi,da case sconosciute,e non rimasterizzati.va detto che comunque per quanto il film è bello,vale comunque la pena averlo,su...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-10-2003 09:12  
quote:
In data 2003-10-01 22:03, badlands scrive:
non per girare il coltello nella piaga,ma io son l'unico che mi faccio una certa idea prima di comperare qualcosa?tanto più se si prendon film vecchi,da case sconosciute,e non rimasterizzati.va detto che comunque per quanto il film è bello,vale comunque la pena averlo,su...
ciao!

io non vado mai "all'avventura" per lo meno sull qualità del dvd, cosa che è facilmente constatabile girando un po' su internet perché mi girano a spendere soldi per prodotti scadenti o che verranno rieditati dopo 2 mesi.
Per quanto riguarda i film, di solito compro solo quelli che mi piacciono e che ho già visto, faccio qualche eccezione ma solo su capolavori che non ho visto, non mi lancio su film dubbi.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005100 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: