Autore |
c'era una volta in america |
Wiggler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 722 Da: Milano (MI)
| Inviato: 01-08-2003 03:59 |
|
quote: In data 2003-07-22 10:21, Dubliner scrive:
quote: In data 2003-07-21 17:07, Monkey scrive:
NON COMPERATE IL COFANETTO!!!
|
beh scusa ognuno è libero di fare come crede, tu fai benissimo a non prenderlo se non ti va ma io resto soddisfatta del mio acquisto.
|
idem
_________________ Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando |
|
Monkey
 Reg.: 02 Feb 2003 Messaggi: 686 Da: carrara (MS)
| Inviato: 01-08-2003 10:34 |
|
Si ma la cosa piu assurda è creare un nuovo audio in 5.1 per un film come "c'era una volta in america", cioe questo è un film dove l'audio è tutto dialogo, non sono presentio effetti speciali, o effetti sonori tali da convincere la produzione ad un ridoppiaggio..è per questo che sono incazzato, e poi potevano inserire l'audio originale no??
_________________ "Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!" |
|
tabris74
 Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 13-08-2003 10:40 |
|
Beh, io l'ho preso e ne sono molto soddisfatto. A prescindere dal livello artistico del film, per il quale non servono commenti, trovo che si tratti di un'ottima edizione. Ottimo il video (ho notato appena qualche graffio nella seconda parte), ottimo il nuovo doppiaggio.
Per quanto riguarda fgli extra... personalmente in generale, nomi interessano molto...
Ciao,
_________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 13-08-2003 10:56 |
|
quote: In data 2003-08-13 10:40, tabris74 scrive:
Beh, io l'ho preso e ne sono molto soddisfatto. A prescindere dal livello artistico del film, per il quale non servono commenti, trovo che si tratti di un'ottima edizione. Ottimo il video (ho notato appena qualche graffio nella seconda parte), ottimo il nuovo doppiaggio.
Per quanto riguarda fgli extra... personalmente in generale, nomi interessano molto...
Ciao,
|
infatti e poi lo speciale su Leone è molto interessante.
Ultima cosa: certo è un film di dialoghi ma anche di splendide musiche di Morricone, e scusatemi ma rendono bene col 5.1! (che non è dei più eccelsi in ogni caso)
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Monkey
| Inviato: 13-08-2003 16:25 |
|
[/quote]
infatti e poi lo speciale su Leone è molto interessante.
Ultima cosa: certo è un film di dialoghi ma anche di splendide musiche di Morricone, e scusatemi ma rendono bene col 5.1! (che non è dei più eccelsi in ogni caso)
[/quote]
Ma mi hanno detto che gli speciali non sono neppure sottotolati???
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 13-08-2003 16:42 |
|
Il commento (consueta cattiva abitudine della Warner) non è sottotitolato, lo speciale su leone si
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 14-08-2003 05:09 |
|
Io non lo prenderò anche se è un film che amo per la mancanza della traccia originale in primis e anche per il commento senza sottotitoli.
Sottoscrivo in toto le motivazioni di chi la pensa come me e aggiungo che una lurida traccia in mono non avrebbe tenuto che pochissimo spazio e non costava nulla...
Se non ci lamentiamo noi che siamo appassionati chi lo deve fare?
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Monkey
| Inviato: 19-08-2003 17:19 |
|
quote: In data 2003-08-14 05:09, Luke71 scrive:
Io non lo prenderò anche se è un film che amo per la mancanza della traccia originale in primis e anche per il commento senza sottotitoli.
Sottoscrivo in toto le motivazioni di chi la pensa come me e aggiungo che una lurida traccia in mono non avrebbe tenuto che pochissimo spazio e non costava nulla...
Se non ci lamentiamo noi che siamo appassionati chi lo deve fare?
|
E' quello che sto cercando di far capire a tutti da molto tempo...
|
tabris74
 Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 20-08-2003 10:26 |
|
Mah, capisco che uno possa essere contrariato per il nuovo doppiaggio, ma mi fa ridere che qualcuno possa non comprare un film che gli interessa perchè un filmatino di commento non è stato sottotitolato...
Ciao,
_________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |
|
Luke71
| Inviato: 20-08-2003 13:17 |
|
Quella è una cosa che fà girare gli zibedei ma ci si può passar sopra,la cosa più grave è il ridoppiaggio.. è chiaro.
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Luke71
| Inviato: 20-08-2003 13:19 |
|
O meglio non tanto il ridoppiaggio,ma il fatto che non è stata anche inclusa la traccia originale.. magari in stereo a 128 k-bits avrebbe occupato uno spazio irrisorio sul dvd.
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
spider86
 Reg.: 30 Lug 2003 Messaggi: 347 Da: torino (TO)
| Inviato: 24-08-2003 17:43 |
|
Avete notato che in TV trasmettono i film nella loro versione DVD ? Se avete la Vhs di C'Era una volta in America tenetevela stretta perchè forse non sentiremo più il doppiaggio originale
| Inviato: 24-08-2003 17:53 |
|
Si stà accadendo sempre più spesso il che non è un male perchè almeno si rispetta il correto formato cinematografico,però hai ragione nel caso di film ridoppiati potrebbe accadere..
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
spider86
 Reg.: 30 Lug 2003 Messaggi: 347 Da: torino (TO)
| Inviato: 24-08-2003 17:57 |
|
I furboni applicano lo stesso inutili Pan&Scan, per fortuna non è successo l'altra sera con Mission.
 Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 1872 Da: este (PD)
| Inviato: 24-08-2003 18:07 |
|
io comprerò il cofanetto perchè il problema del ridoppiaggio non esiste prorpio: MA CHE PROBLEMI AVETE SE C'E' L'AUDIO IN INGLESE?
Quello è 'l'audio originale'. Ho detto. |
|