FilmUP.com > Forum > DVD - Acquisti di Dicembre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Acquisti di Dicembre   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Acquisti di Dicembre
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 04-01-2005 21:38  
Cofanetto prima serie de "I ragazzi della 3 C" - 4 DVD. Distribuzione Eagles. MITICO!

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-01-2005 20:31  
mi è stato regalato: PEARL HARBOR
ho comprato:
SIGNS
THE LODGER
DELITTO PER DELITTO- L ALTRO UOMO
LA ROSA PURPUREA DEL CAIRO
THE LIFE OF DAVID GALE
ZELIG
IO E ANNIE
NOSFERATU
VIALE DEL TRAMONTO

spesi un pò di soldi, ma ne valeva la pena direi!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-12-2005 00:26  
quote:
In data 2004-12-29 15:34, pkdick scrive:
hai comprato una ragazza e il suo sogno. dai, non negare, lo so che ti è piaciuto.

Ce l'ho! Ebbene sì, lo comprai tempo addietro in un momento di confusione esistenziale, purtroppo il momento si protrae: dovevate vedere la faccia della commessa quando oggi tra "nascita di una nazione" e "comandante" è spuntato "fidanzata in prestito"... d'altronde se riesco ad abbassare abbastanza il mio QI magari poi riesco a trovare credibili le minchiate che spara giornalmente il presidente del consiglio

[ Questo messaggio è stato modificato da: EtaBeta il 15-12-2005 alle 10:05 ]

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-12-2005 02:19  
ahahah ma dove viene questo quote?
mi pare fosse rivolto a marien, che però aveva comprato kubrick...
ahahahah

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Inviato: 15-12-2005 09:59  
quote:
In data 2005-12-15 02:19, pkdick scrive:
ahahah ma dove viene questo quote?
mi pare fosse rivolto a marien, che però aveva comprato kubrick...
ahahahah

Ma infatti! Volevo solo chiarire che un coglione che si è comprato quel film (e non solo quello) esiste! D'altronde non si vive di solo Kubrick...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Inviato: 15-12-2005 10:08  
Gesù, mi è toccato editare: avevo pure sbagliato il titolo dell'ultima cagata che mi sono accattato...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-12-2005 13:35  
quote:
In data 2005-12-15 09:59, EtaBeta scrive:
Ma infatti! Volevo solo chiarire che un coglione che si è comprato quel film (e non solo quello) esiste! D'altronde non si vive di solo Kubrick...

ma guarda che marien preferisce una ragazza e il suo sogno a Kubrick, quindi tutto quadra...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 15-12-2005 16:37  
Velluto blu 15 euro su ibei

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-12-2005 09:40  
Ma Velluto Blu si trova in s.e. a 11.90 ovunque!

Cmq io "E...ora qualcosa di completamente diverso"
melbooks 9.90

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-12-2005 13:59  

Preso il cofanetto con tutte le Silly Symphonies a 15 euri

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 23-12-2005 19:17  
Preso "Primavera, estate, autunno, inverno... E ancora primavera!" di Kim Ki-Duk

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 23-12-2005 20:02  
quote:
In data 2005-12-16 09:40, Petrus scrive:
Ma Velluto Blu si trova in s.e. a 11.90 ovunque!

Cmq io "E...ora qualcosa di completamente diverso"
melbooks 9.90

ma dove ? Sono male informato

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-12-2005 22:43  
Mephisto
szabò
feltrinelli 9.90

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-12-2005 23:27  
qualcuno sa se i dvd del cofanetto di billy wilder(appartamento,irma,piace caldo,per denaro) hanno gli extra?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-12-2005 23:37  
Ma che cazzo ha questo mondo contro gli appassionati di cinema?
Alla Feltrinelli ho visto le cose più allucinanti a prezzi stracciati, tutto Bergman, Rohmer, vabbè i soliti Hitchcock e Kubrick in edizioni sempre più fighe e scontate, La Cinese di Godard, il dvd di Quarto Potere non so quanti minuti in più ha rispetto alla versione italiana...solo per dire i primi che mi vengono in mente, e non so' dovuto uscire con l'edizione speciale del Gladiatore?

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.128419 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd