FilmUP.com > Forum > DVD - MEMENTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > MEMENTO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore MEMENTO
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 11-02-2003 20:29  
Ho visto che è recentemente uscito un nuovo cofanetto dvd di questo film di Nolan.
Io purtroppo non riesco a trovare il modo di vederlo.
Qualcuno mi sa dire se vale la pena comprarlo e se è un film che vale?

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-02-2003 20:37  
certamente si' a tutte e due le domande.
e guarda anche il primo film di Nolan :FOLLOWING, per ora solo in vhs.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Da: Quartu (CA)
Inviato: 11-02-2003 20:40  
Vale vale, compralo...è un film molto particolare con una singolarissima soluzione narrativa

Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-02-2003 20:42  
Per me non vale, l'ho travato brutto e prevedibile a metà avevo già intuito la "geniale" ( ) idea della famosa scelta narrativa.
Mediocre

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Inviato: 11-02-2003 20:44  
Ho sentito parlare della strana e insolita struttura narrativa, ma mi chiedevo: per quanto riguarda la storia, la trama e i personaggi, vale la pena anche sotto questi punti di vista?

Sono sul punto di comprarmelo ma non avendo visto il film sono ancora un tantino indeciso.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Da: Quartu (CA)
Inviato: 11-02-2003 20:58  
quote:
In data 2003-02-11 20:44, hitman scrive:
Ho sentito parlare della strana e insolita struttura narrativa, ma mi chiedevo: per quanto riguarda la storia, la trama e i personaggi, vale la pena anche sotto questi punti di vista?

Sono sul punto di comprarmelo ma non avendo visto il film sono ancora un tantino indeciso.

Mmmm.....affittarlo?

Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Inviato: 11-02-2003 21:09  
E' già fuori dai due distributori che ci sono nel mio paesino di bigotti.
Di cosa parla Following?
Io ho visto Insomnia di Nolan e sono rimasto molto impressionato e ancor più soddisfatto.

G.K. Chesterton

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-02-2003 23:17  
memento e' un ottimo film, dove si dimostra di riuscire a fare buon cinema anche con un basso budget. serve solo una buona idea, un buon manico, dei buoni attori.
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-02-2003 00:13  
A mio parere Nolan è un genio e dei tre film Insomnia probabilmente è il meno riuscito quindi ti straconsiglio di comprare Memento che è certamente uno dei film più originali degli ultimi anni.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-02-2003 11:51  
Certamente è un film particolare per il quale è difficile esprimere un giudizio oggettivo.Personalmente mi è piaciuto, ma posso capire senza troppi problemi che possa non essere apprezzato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 12-02-2003 alle 16:37 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-02-2003 14:47  
Prendilo!

Memento è assolutamente geniale!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 12-02-2003 18:36  
quote:
In data 2003-02-12 00:13, sloberi scrive:
A mio parere Nolan è un genio e dei tre film Insomnia probabilmente è il meno riuscito quindi ti straconsiglio di comprare Memento che è certamente uno dei film più originali degli ultimi anni.

insomnia nn è che è il meno riuscito....a me è piaciuto... diciamo che è un film normale!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Inviato: 12-02-2003 18:57  
Va bene. Lo prendo.
Se non mi piace me lo compra Desinuccia.
Il termine "geniale" mi attira molto.
Vi farò sapere come l'ho trovato.

Zoe776

Reg.: 06 Dic 2001
Da: Salerno (SA)
Inviato: 12-02-2003 23:19  
Memento è un ottimo film... te lo consiglio anch'io...

Visualizza il profilo di Zoe776  Invia un messaggio privato a Zoe776    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-02-2003 09:19  
Insomma l'unica a cui nn è piaciuto sono io

ummmmmm questo mi fà riflettere

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.120076 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: